Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scozzese uomo ha finto annegamento evitare il sesso accuse di aggressione: Funzionari

Una ricerca e recupero di funzionamento per un turismo Scozzese per disperso in un insidioso tratto di oceano al largo della costa della California trasformata in una caccia all'uomo dopo che le autorità hanno cominciato a sospettare, ha finto la sua morte per evitare accuse di aggressione sessuale di tornare a casa.

Kim Gordon era sparito il suo 17-anno-vecchio figlio, la sera di Febbraio. 25, spingendo il Monterey Ufficio dello Sceriffo della Contea di lanciare una disperata ricerca di un uomo che ha incluso almeno due le squadre di immersione della Guardia Costiera e un elicottero.

ABC NewsCalifornia autorità ha iniziato la ricerca di Kim Gordon di Scozia nel mese di Febbraio. 25, 2019, dopo che suo figlio chiamato il 911 per segnalare che suo padre è andato a fare una nuotata e al Monastero di Spiaggia, nella Contea di Monterey e non è più tornato.

"Abbiamo ricevuto una chiamata al 911, che in pratica ci ha detto un nuotatore andati al Monastero di Spiaggia qui nella Contea di Monterey e non era ancora tornato e si è pensato che fosse in difficoltà e aveva bisogno di essere salvato," il Capitano John Thornburg di Monterey Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto ABC News. "Sulla base di tale rapporto, il nostro team di immersione lungo con i parchi statali team di immersione è andato fuori per due giorni, cercando di individuare lui e non eravamo in grado di."

Dopo la ricerca non è riuscito a girare su qualsiasi segno di Gordon, funzionari cresciuto sospetti dell'account Gordon figlio ha dato loro, trovando numerose incongruenze nel suo racconto, Thornburg, ha detto.

"nel corso di questi ... interviste, la storia ha iniziato a cadere a pezzi," Thornburg, ha detto.

Ha detto in un intervista che il figlio ha detto investigatori che lui e suo padre ha fatto l'autostop a Monterey County di Los Angeles. Ma in un'altra intervista, il figlio ha detto che hanno affittato una macchina, Thornburg, ha detto.

ABC NewsCapt. Giovanni Thornburg di Monterey County Sheriff's Office, parla dell'inchiesta del turismo Scozzese di Kim Gordon misteriosa scomparsa.

"erano presumibilmente campeggio in diverse parti dello stato, ma non aveva gli attrezzi da campeggio. Avevano due zaini con il minimo di elementi," Thornburg, ha detto. "Tutto ciò che li ha condotti ad andare, 'Beh, questo ragazzo sta facendo questo.'"

una Volta che hanno cominciato a dubitare che Gordon è andato anche in acqua detective contattato i procuratori in Scozia e sono stati informati che Gordon è di fronte a molteplici aggressioni sessuali oneri ed è in programma a comparire in tribunale l ' 11 Marzo, Thornburg, ha detto.

"La scoperta di questi oneri che egli è potenzialmente rivolto verso l'esterno della Scozia per violenza sessuale, tutti di questo tipo di valanga, a quel punto, e siamo stati in cerca di lui da sempre," Thornburg, ha detto.

(di PIÙ: l'Uomo falsi proprio sequestro di persona per evitare di pagare $50.000 Super Bowl puntata: la Polizia)

, Ha detto Gordon figlio ha volato di nuovo in Scozia nel mese di Febbraio. 28, e lui e Gordon potrebbe affrontare le spese se mai ritorna negli Stati Uniti e si è determinata ha fatto una falsa denuncia alla polizia.

Mentre Gordon, che è nel suo 50s, è ancora considerato il soggetto della scomparsa di una persona caso, Thornburg ha detto agenzie di applicazione di legge in tutta la zona alla ricerca di lui. Ha detto che il suo dipartimento ha anche avvertito gli stati UNITI Marshals Service.

(di PIÙ: Manca Alabama teen ha simulato la sua propria sequestro di persona, morte, per evitare di andare in tribunale: la Polizia)

"non stanno facendo nulla di attivo in questo momento, perché non c'è nessun mandato di Scozia", Thornburg detto dei Marescialli degli stati UNITI.

(di PIÙ: il giornalista russo morti si presenta viva, in conferenza stampa, ucraino, i funzionari dicono che ha simulato la sua morte)

Thornburg detto che le autorità sperano che c'è stato un malinteso e che Gordon si presenta alla sua udienza in Scozia, l ' 11 Marzo "in modo che possiamo chiudere questo."

"Ma se non mostra fino all' 11 ° quindi il mandato viene emesso," Thornburg, ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.