Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scultura dedicata ai trans, di genere non-conforme comunità svelato

Artista Rubem Robierb elegante bianco scultura di enormi ali di farfalla rende certamente una dichiarazione.

"In omaggio alla forza e il coraggio di trans [e di genere non conforme] comunità, ‘Dandara’ ha un importante messaggio e il significato," Robierb ha detto durante l'inaugurazione, lunedì, a New York City. "Ho sentito che la Città di New York è un luogo, una vetrina per un pubblico di scala".

Noam Galai/ vista delle sculture di Rubem Robierb dedicato ai transessuali GNC comunità di new york Tribeca Parco, Nov. 4, 2019, a New York City.

Robierb denominato il pezzo "Dandara," dopo il 42-year-old donna transgender, che è stato brutalmente aggredito e ucciso a Fortaleza, in Brasile, nel 2017.

(di PIÙ: LA Polizia per rintracciare i proprietari di arte rubata) Noam Galai/ Mark Hartnett e Rubem Robierb partecipare come Rubem Robierb presenta una nuova scultura dedicata ai transgender GNC comunità di new york Tribeca Parco, in Collaborazione con Mastercard, Nov. 4, 2019, a New York City.

10-piede-alto vetroresina ali are13 metri di lunghezza e 4 metri di larghezza e sono fisso in acciaio e base in cemento, dove c'è posto per gli spettatori di posizionarsi tra le ali di farfalla. Il pezzo è stato progettato per il pubblico di interagire con la scultura.

La scultura sarà esposta al Tribeca Parco da Nov. 4, 2019 al 4 Maggio, il 2020.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.