Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuola annulla gioco di calcio dopo cheerleaders Briscola banner

Una settimana dopo che le autorità hanno messo a North Carolina liceo squadra di cheerleading in libertà vigilata per la visualizzazione di un pro-Trump banner prima di una partita di calcio, i funzionari della scuola bruscamente cancellato la scuola venerdì sera gioco a causa di problemi di sicurezza.

il lunedi, il team di cheerleader a Nord Stanly High School, a circa 50 miglia a est di Charlotte, è stato messo in libertà vigilata dal North Carolina liceo Athletic Association, dopo un'indagine stabilito che la squadra aveva violato la scuola di politica di posa con una "Briscola 2020: Rendere di Nuovo Grande l'America" banner prima di un gioco su Agosto. 30, secondo Asheville ABC affiliato WLOS.

Una foto della squadra con la bandiera era apparso su Facebook dopo l'Ago. 30 di gioco.

"attualmente stiamo studiando questa materia," i funzionari della scuola ha detto in una dichiarazione rilasciata il giorno dopo la foto apparsa. "Stanly County Scuole rispetta i diritti dei suoi studenti, del personale e dei visitatori di esprimere la propria opinione in maniera rispettosa sul proprio tempo, tuttavia, Stanly County Board of Education policy vieta la visualizzazione o la distribuzione di pubblicità politiche sul posto o a scuola eventi".

Interessati a Donald Trump?

Aggiungi Donald Trump come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Donald Trump news, video e analisi da ABC News. Donald Trump Aggiungere Interesse

venerdì, Stanly County Schools ha annunciato che non erano improvvisamente annullamento di quella notte, un gioco di calcio oltre le preoccupazioni degli studenti sulla sicurezza.

"SCS ha ricevuto la notifica di ulteriori informazioni che potrebbero compromettere misure di sicurezza per gli eventi sportivi," i funzionari postato su Twitter. "Dopo aver ricevuto informazioni, il NSHS partita di calcio prevista per 9/20/19 è annullata. La sicurezza è la nostra prima preoccupazione".

Centinaia di persone su Facebook la pagina di supporto, le cheerleaders ha detto che sarebbe venuta a venerdì gioco a sventolare bandiere Americane a sostegno delle cheerleaders, ha riferito Charlotte ABC affiliato WSOC.

Twitter Un post fatto venerdì pomeriggio, dopo il gioco è stato chiamato fuori, ha detto che una manifestazione a sostegno del cheerleaders era "ancora in corso" di fronte alla scuola, anche se il gioco è stato annullato.

Reazione a scuola la decisione è stata mista.

gli stati UNITI Rep. Richard Hudson (R-Concord) ha inviato una lettera a sostegno delle cheerleaders, leggere in parte, “alla fine della giornata, questi studenti hanno un Primo Emendamento diritto alla libertà di parola, e il NCHSAA dovrebbe immediatamente riconsiderare questa punizione ingiusta."

Ma gli altri sono in disaccordo.

“non credo sia giusto” un residente locale ha detto WSOC. “Non si può avere una bandiera al gioco. Hanno chiamato i genitori e ha detto di non portare bandiere.”

, ha detto Una fonte WSOC ha detto che il gioco è stato annullato essere riprogrammata per sabato mattina, la stazione ha riferito.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.