Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuola di riavvolgere il video durante il massacro, ritardando ufficiali

La risposta della polizia della Florida high school massacro è stato ritardato perché i funzionari della scuola hanno riavvolto una scuola di sorveglianza video ufficiali pensare che il killer era ancora in costruzione, un nuovo rapporto mostra.

Il South Florida Sun-Sentinel relazioni documenti mostrano quindi-Marjory Stoneman Douglas assistente principale Jeff Morford e responsabile della sicurezza Kelvin Greenleaf ha iniziato la visualizzazione di un livestream dall'interno, a tre piani matricola edificio minuti dopo il Feb. 14 tiro fermato.

Quando non hanno visto il killer che ha ucciso 14 studenti e tre membri dello staff, hanno riavvolto il video fino a quando hanno trovato lui e cominciò trasmissione di informazioni di Broward Vice Sceriffo Scot Peterson, che comunicò agli ufficiali che avevano addebitato all'interno dell'edificio.

A un certo punto, i funzionari hanno detto sospetto Nikolas Cruz stava scendendo le scale quando aveva lasciato l'edificio quasi 30 minuti di anticipo, abbandonando il suo AR-15 fucile semi-automatico. Hanno detto gli ufficiali di ricercatori che ha ritardato il loro arrivo al terzo piano, in cui diversi studenti sono stati morti e feriti. Un deputato ha detto una ragazza ha avuto un impulso quando hanno trovato il suo, ma lei era morto da tempo hanno avuto il suo esterno.

"se avessimo saputo che il tiratore non c'era, probabilmente, potrebbe avere invaso che la costruzione di un molto di più sapendo che stiamo solo andando a andare lì e iniziare cercando di recuperare le vittime e feriti," Coral Springs polizia SWAT ufficiale di George Schmidt detto gli investigatori.

Interessati in un Parco, a scuola di fotografia?

Aggiungi un Parco ripresa della scuola come di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Parco ripresa della scuola news, video e analisi da ABC News. Parco scuola di fotografia Aggiungere Interesse

Il ritardo del video è venuto alla luce di mesi fa, ma non era chiaro quindi come l'equivoco si è verificato.

Secondo i rapporti, Morford sentito l'allarme antincendio — probabilmente è stato attivato dal fumo di Cruz pistola e corse fuori, dove ha trovato Peterson, che ha urlato, "Codice Rosso", il distretto scolastico del termine per bloccare la scuola a causa di un tiratore. Peterson ha detto Morford per andare a scuola di sicurezza in camera e guardare la diretta dalle telecamere di sorveglianza all'interno del primo edificio.

Morford trovato Greenleaf già lì, ma non sono riusciti a individuare il tiratore. Hanno riavvolto il video fino a quando hanno trovato Cruz e Morford comunicò a Peterson di quello che hanno visto — ma non si ricorda se ha detto Peterson l'informazione è stata quasi una mezz'ora. Peterson ha detto funzionari all'interno dell'edificio che Cruz era venuta giù per le scale dal terzo piano, così hanno aspettato un agguato, lui non sa che aveva abbandonato la scuola.

Che il ritardo dei costi di minuti preziosi.

"Hanno portato una giovane donna giù dal terzo piano. Credo che ha avuto un impulso. Quando sono tornato al piano di sotto . lei se ne fu andato," sceriffo Sgt. Christopher Palmara detto gli investigatori.

Peterson in pensione poco dopo che è stato rivelato che non è riuscito a entrare nell'edificio per affrontare Cruz. Morford è stata recentemente trasferita in un altro lavoro, mentre il distretto scolastico indaga le sue azioni prima della sparatoria, tra cui se ha spazzolato da parte degli studenti preoccupazioni circa la Cruz, che ha frequentato la scuola nel 2016 e 2017. Egli nega di avere quelle conversazioni, ma la commissione statale indagando le riprese concluse lui non era veritiera.

Cruz, che ora ha 20 anni, è dichiarato non colpevole, ma i suoi avvocati hanno detto che si sarebbe dichiararsi colpevole in cambio di una condanna a vita. I pubblici ministeri chiedono la pena di morte.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.