Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuola funzionario arrestato dopo il video mostra lo sbattere ragazza a terra, la polizia dice

Una Florida ufficiale è stato arrestato martedì dopo il video apparso per mostrare lo sbattere di una studentessa a terra in una scuola per i bambini con emotivi e comportamentali disabilità.

filmato di Sorveglianza rilasciato dall'Ufficio dello Sceriffo di Broward mostra Vice Willard Miller, che lavorava come scuola resource ufficiale a Cross Creek School in Pompano Beach, afferrando un 15-year-old studente per il collo e gettandola a terra.

Miller, 38, si girò di martedì è stato accusato di un conteggio di abuso di bambino senza gravi danni fisici, un delitto, secondo l'ufficio dello sceriffo, che ha pubblicato il video del Sett. 25 incidente di martedì.

Broward Sheriffs Office Vice Willard Miller, dall'Ufficio dello Sceriffo di Broward, in Florida, è stato accusato di abuso di bambino dopo il video è emerso di lui sbattendo uno studente a terra presso la scuola dove ha lavorato come un ufficiale risorse.

L'ufficio Affari Interni della Divisione avviato un'indagine "su una revisione immediata del video" a Settembre. 27 e posto Miller restrizioni amministrative di assegnazione, l'ufficio ha detto in una dichiarazione.

Dopo ulteriori indagini, gli investigatori formalmente presentato il caso alla Procura di Stato Ufficio di Ottobre. 23. Egli è stato sospeso senza paga di Ottobre. 28.

(di PIÙ: famiglia del Texas dice che la polizia dislocati nero teen spalla in condizioni di arresto)

Broward County Sheriff Gregory Tony ha detto che era chiaro che cosa potrebbe aver causato l'incontro fisico, ma non c'era alcuna scusa per l'ufficiale di "deplorevole" il comportamento.

"Qualunque tipo di dialogo verbale stava succedendo, non ha senso e non era necessario," Tony ha detto ai giornalisti martedì.

Broward County Sheriffs Office Broward County Sheriff Ufficio del Vice Willard Miller è stato arrestato martedì, Nov. 5, 2019, per un presunto sbattendo un 15-anno-vecchia ragazza.

Ha detto che il distretto scolastico funzionari scoperto il video per caso mentre indaga su un altro argomento. Non è chiaro se il testimone ha riferito l'incidente.

"Totalmente non anche alla sua ricerca per" Tony ha detto. "Guardando qualche altra scuola materia e spuntato sullo schermo e hanno detto che abbiamo bisogno di ottenere questo oltre a BSO."

Broward County Sheriffs Office Broward County Sheriff Ufficio del Vice Willard Miller è stato arrestato martedì, Nov. 5, 2019, per un presunto sbattendo un 15-anno-vecchia ragazza.

Broward County Public Schools ha detto che sta ancora indagando sull'accaduto per garantire che "le politiche e le procedure sono state seguite."

"a conoscenza dell'incidente che ha coinvolto l'Ufficio dello Sceriffo di Broward Scuola Resource Ufficiale a Cross Creek Scuola, il Distretto Speciale di Unità Investigative subito contattato l'Ufficio dello Sceriffo di Broward," un distretto, ha detto un portavoce. "Stiamo inoltre valutando le circostanze di questo incidente per garantire adeguate politiche Distrettuali e sono state seguite le procedure."

(di PIÙ: 13-year-old sospetto di omicidio fugge dalla Carolina del Nord minorile tribunale: Autorità)

Tony ha anche riconosciuto precedenti accuse di eccessivo della forza da parte di deputati e ha promesso di migliorare la sua indagine interna del processo.

"non voglio passare il tempo qui su azione disciplinare per una popolazione molto piccola di persone che infrangono al di fuori di ciò che si suppone di fare," Tony ha detto. "Ciò che deve accadere, dal nostro punto di vista è quello di assicurarsi che le teniamo responsabili e noi guardare a ciò che è in atto un punto di vista culturale e cambiare e penso che siamo sulla strada giusta."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.