Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuola incendi di maestro sostituto che ha detto alla 5 ° elementare 'omosessualità è sbagliata

maestro sostituto presso la Utah, è stato licenziato dopo che presunto ha detto una classe di quinta elementare che "l'omosessualità è sbagliata" durante un Ringraziamento esercizio sulla gratitudine.

gli Studenti a Deerfield Scuola Elementare in Cedar Hills, nello Utah, ha detto che lei si è lanciato in un arrabbiato anti-gay sbraitare quando un compagno di classe ha espresso che lui è stato grato per i suoi due padri. La scuola ha confermato l'incidente in una dichiarazione alla ABC News domenica.

"Quando nostro figlio Daniele rispose il maestro sostituto domanda, 'che Cosa succederebbe?" con " io sono grato per infine essere adottato dai miei due papà, il maestro è andato a condividere il suo proprio punto di vista sull'omosessualità, e che è sbagliato," Louis van Amstel, una delle boy papà, ha detto su Twitter.

(di PIÙ: Utah annuncia la terapia di conversione ban dopo pushback gruppo religioso)

"io sono veramente disgustato dal fatto che il bullo in questa situazione è un insegnante in una scuola pubblica", ha aggiunto.

Lo sfogo, che durò per circa 10 minuti con l'insegnante lamenta perché "l'omosessualità è sbagliata" fino a tre studenti sono andati a notificare la scuola principale, secondo van Amstel. I tre studenti, che le aveva chiesto di interrompere più volte, ma lei ha rifiutato, ha detto.

Street View di Google Maps Deerfield Scuola Elementare in Cedar Hills (Utah).

Van Amstel, un professionista, coreografa, che è apparso su ABC "Ballando con le Stelle", ha detto la scuola ha notificato immediatamente dopo l'incidente spiegato, dicendo che il docente era stato rimosso dall'aula.

"Si può immaginare il motivo che ci spento e non possiamo lasciare che questo andare," van Amstel, ha detto in un video pubblicato online on Nov. 22. "Sono così orgoglioso di Daniel scuola. Non solo hanno lasciato andare l'insegnante, ma non ha detto che questa donna non è mai di andare ad insegnare in questa scuola, mai più."

Kelly Services, che fornisce sostituti insegnante per la Scuola Alpina di Distretto, ha confermato che il docente era stato licenziato in una dichiarazione alla ABC News domenica.

(di PIÙ: American Medical Association ha celebrato per sostenere LGBTQ la terapia di conversione ban)

“Siamo preoccupati per le eventuali segnalazioni di comportamenti inappropriati e prendere queste cose molto sul serio," un portavoce per l'agenzia ha detto. "Abbiamo condotto un'indagine e ha preso la decisione di terminare la relazione del dipendente con Kelly Services."

la Scuola di alpinismo del Distretto portavoce David Stephenson non condividere i dettagli su come la situazione si è aperto, ma lo ha fatto confermare che la scuola ha avuto un problema con uno dei suoi sostituti.

"posso confermare che c'era una situazione che coinvolge un sostituto," Stephenson ha detto ABC News domenica. "La scuola ha preso l'azione appropriata in quel giorno, in base alla loro indagine."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.