Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Scuole chiuse dopo RV Marino ha voluto la morte di fotografia trovare in zona

Scuola vicino a Roanoke, in Virginia, sono state chiuse dopo che il veicolo associato con un membro del Corpo dei marines voluto in una fucilazione mortale è stato trovato nella zona.

le Autorità hanno cercato di 22 anni, Michael Alexander Brown a partire da domenica, quando è stato nominato come un sospetto nella sparatoria morte di Hardy, Virginia, residente Rodney Marrone, 54, il giorno prima.

(di PIÙ: Marino ha voluto la morte di tiro di Virginia uomo)

Michael Alexander Brown è il figlio di Rodney Brown convivente, secondo le Franklin County Sheriff's Office.

Intorno alle 4 di giovedì mattina, gli spedizionieri di emergenza in Roanoke ricevuto una chiamata al 911 dettagli sospetti uomo vestito in pizzo nero-linked cappotto nella zona vicino Tillett Strada, Roanoke Capo della Polizia Tim Jones ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa.

Franklin County Sheriffs Office Michael Alexander Brown è visto in questo non datata dispensa foto.

gli Investigatori successivamente hanno confermato che l'uomo era probabilmente Michael Alexander Brown e trova il suo CAMPER sul Tillett Strada, ha detto Jones.

La US Marshals service in precedenza aveva ricevuto informazioni che possono essere operativo il CAMPER e tirando rimorchi chiusi nella zona di Clarendon County, South Carolina. Il trailer è stato situato in South Carolina nella notte di domenica con il nero 2008 Lincoln Town Car, che era stato precedentemente pensato per essere di guida all'interno.

Marino è ora probabile che, a piedi o a cercare modi alternativi di trasporto, come tutti i veicoli, avrebbe accesso a sono stati cancellati, ha detto Jones.

(di PIÙ: l'Ex militari, l'uomo in carcere, accusato di gunning giù funzionario di polizia)

Michael Alexander Brown era in servizio come ingegnere di combattimento per la United States Marine Corps fino a tutto Ottobre. 18, quando ha deserta suo post a Camp Lejeune, in North Carolina. Egli era stato visto in giro Franklin County nelle ultime settimane, secondo le autorità.

Egli ha accesso alle armi, compresi quelli con alta capacità riviste, e "sa come manovrare il suo modo intorno a vari tipi di terreno," ha detto Jones.

stati UNITI Marshals il video di Sorveglianza mostra Michael Alexander Brown.

Non si sa dove si può essere diretto, ma lui è stato conosciuto per vivere nei boschi o visitare i parchi nazionali, hanno detto le autorità.

Jones ammonito i residenti della zona per restare vigili e cercare di ricovero in luogo, se possibile.

(di PIÙ: la Polizia rendere arresto nel 'road rage' uccisione del veterano dell'Air Force)

Contea di Franklin le autorità hanno emesso un mandato di arresto per il secondo grado omicidio e l'uso di un'arma da fuoco nella commissione di un delitto per lui.

La US Marshals Service offre un 10.000 $di ricompensa per informazioni che portino al suo arresto.

ABC News;' Ahmad Hemingway, Luis Martinez e Morgan Winsor ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.