Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sedersi. Studio. Prendere una laurea in cane di formazione.

Luna springer spaniel è imparare a fiutare un fastidioso campo da golf fungo in cambio di una palla da tennis, mentre aiutando il suo gestore di recuperare una nuova razza di laurea.

Il programma quadriennale in "canino di formazione e di gestione" ufficialmente lanciato questo autunno presso l'Università Statale di New York a Cobleskill, in mezzo a un aumento della domanda per cani appositamente addestrati per rilevare minacce alla sicurezza e assistere i veterani sulla scia del 9/11.

Mentre alcune istituzioni mano i certificati di formazione e almeno un piccolo college privato, Bergin Università di Canino Studi in Penngrove, California, premi una laurea in cane di gestione, il programma a Cobleskill è più ambizioso nel suo ambito di applicazione.

"io credo che questo è il primo del suo genere di questo calibro di laurea" in una importante università, ha detto Nick Hof, presidente dell'Associazione Professionale degli Addestratori di Cani.

il Professor Stephen Mackenzie, che ha allenato i militari e la polizia per i cani di 40 anni e autore di manuali professionali sul tema, ha detto, ha sviluppato Cobleskill del Bachelor del grado di Tecnologia, in parte in risposta ad un aumento della domanda per i cani in grado di accorgersi di esplosivi all'indomani di Settembre. 11.

"La sicurezza e cane da lavoro industria davvero espanso" a seguito degli attacchi, Mackenzie ha detto. Agenzie di applicazione di legge anche bisogno di cani che possono scovare la droga o per aiutare nella ricerca e salvataggio. E hanno bisogno di persone qualificate per sensibilizzare e formare i cani e i gestori faranno lavorare.

La necessità per il servizio cani addestrati per aiutare persone con disturbo post traumatico da stress o a mobilità ridotta, inoltre, ha ampliato come veterani hanno cominciato a ritornare da più visite di dovere in Iraq e in Afghanistan. C'è anche una crescente domanda per i cani addestrati per aiutare le persone con autismo, disturbi convulsivi, diabete, disturbi della vista o dell'udito, e una serie di altre condizioni, secondo i Cani da Assistenza Internazionale, una coalizione di programmi di formare e mettere i cani di servizio.

i proprietari di Animali domestici sono anche alla ricerca di formatori per insegnare Bailey modi di base, per interrompere la Fortuna di saltare il guinzaglio e, in generale, di assicurare il successo di adozioni per ricovero cani. Hof, che fa in casa addestramento del cane a Cincinnati, Ohio, ha detto che la richiesta aumenta ogni anno per i professionisti che carica fino a $150 un'ora a coltivare socievole canini.

, Mentre la formazione è una parte importante del corso di laurea, Mackenzie ha detto agli studenti di prendere anche molti corsi di scienza per conoscere cane di salute, nutrizione e genetica presso l'antico istituto agrario disteso su 900 ettari (3.5 chilometri quadrati), nel centro di New York. Il corso di laurea si baserà sul lavoro di canini già in corso presso la scuola.

Il Bureau of Labor Statistics stima che ci sono circa 14,300 addestratori di animali in gli stati UNITI nel 2016, da 10.000 nel 2013. Il numero dei corsi di formazione di posti di lavoro è previsto un aumento del 22% a partire dal 2016 al 2026.

Cobleskill del canino programma è stato un fattore decisivo nella scelta di un college, ha detto undergrad Jessie Mostra, che è cresciuto vicino a Scranton, in Pennsylvania. Lei ha detto che i piani per addestrare i cani di servizio per le persone con handicap fisici.

"Si vede un sacco di online certificati o autodidatti individui" che fa il cane di formazione, Spettacolo, ha detto:. "Qui siamo di apprendimento da parte di esperti nel campo. Il dottor Mackenzie è di fama mondiale per temperamento test, ed egli infonde la sua conoscenza su di noi."

Mostra trascorso il semestre primaverile di lavoro con la Luna, il cui proprietario fa una ricerca su un fungo che affligge il green del golf. Ha insegnato Luna di trovare un fungo esempio inserito in una delle quattro caselle. In un pomeriggio recente, Luna, screziato in un ambiente di formazione per annusare una linea di scatole, saltando per prendere una palla che Mostrano rilasciato quando lei ha scelto correttamente.

"cerchiamo di trovare dove ogni cane è la misura migliore per la loro personalità e il temperamento, la" Mostra", ha detto. "La Luna non è spettacolare all'obbedienza, ma lei è molto dedicato un rilevamento di ricerca."

I cani, circa 50 nuovi ogni semestre, sono volontario da parte dei membri del collegio docenti e la comunità. C'è una diversità di razze, border collie, spaniel, pastori tedeschi e cani. Alcuni hanno problemi di comportamento degli studenti al lavoro per risolvere.

Il programma richiede un 600 ore di stage presso un cane di business correlati, come la Guida agli Occhi per il Cieco, l'American Kennel Club Sede o Search Dog Foundation.

"Ci sono molte persone che non hanno un diploma di scuola superiore e sono molto successo nel cane industria", Mackenzie ha detto. "Ma se si vuole un equilibrio di scienza mescolato con esperienza hands-on, e se avete intenzione di andare al college in ogni caso, questa è davvero una buona opzione se si desidera lavorare con i cani."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.
Avatar
incredibile 4 hafta ago

ma chi scrive questa roba ? vi rendete conto che non si capisce ? ok al traduttore automatico, ma almeno provate a leggerla.