Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senza nuovi colloqui, LA docente di sciopero di tutti, ma inevitabile

Una massiccia insegnanti in sciopero a Los Angeles, la nazione, il secondo più grande distretto scolastico, è di tutti, ma inevitabile, a partire da lunedì, dopo che le due parti non rinnovare i negoziati durante il fine settimana.

Colloqui di venerdì quando il sindacato degli insegnanti ha respinto come "insufficiente" una nuova offerta angeles Unified School District.

senza nuove discussioni pianificata, picchetti probabilmente inizieranno alle 7 del mattino, come insegnanti, stand impresa di punti morti, tra cui un aumento di paga e dimensioni delle classi più piccole.

Scuole resteranno aperti se uno sciopero succede. Il distretto, con 640 000 studenti, ha assunto centinaia di sostituti per sostituire i docenti e gli altri che lasciano per linee di picchetto.

L'unione ha detto che era "irresponsabile" per assumere subs e invitato i genitori a prendere in considerazione mantenere gli studenti a casa o partecipare marciatori se un colpo va avanti.

distretto ultima offerta inclusa l'aggiunta di quasi 1.200 insegnanti, consulenti, infermieri e bibliotecari per le scuole, riducendo le dimensioni delle classi da due studenti, e tappatura classe di dimensioni tra i 32 e i 39 studenti, a seconda dell'età e il curriculum.

offerta comprendeva anche il distretto proposto in precedenza, il 6 per cento di aumento di stipendio per i primi due anni di un contratto di tre anni.

L'unione, Uniti Insegnanti di Los Angeles, vuole un 6,5% di aumento che avrebbe effetto in una sola volta e sarà retroattiva fiscale 2017. I funzionari del sindacato ha detto che alcuni di distretto le proposte scade dopo un anno, chiamando irrispettoso.

"Siamo in un vicolo cieco," presidente del sindacato Alex Caputo-Perla ha detto venerdì.

Distretto i funzionari hanno detto che è stato implorando l'unione europea a riconsiderare, aggiungendo che ha respinto la nuova offerta senza proporre una controfferta.

"sciopero sarà danneggiare gli studenti, le famiglie e le comunità in cui operiamo, e abbiamo la responsabilità di risolvere la situazione senza un colpo," il distretto twitter.

Una maggioranza di UTLA della 35.000 membri sono tenuti a partecipare l'interruzione del lavoro.

Abram van der Voce, a Los Angeles insegnante contrari allo sciopero, ha detto in una dichiarazione domenica che i colleghi che sono d'accordo con lui "paura" di parlare contro l'unione. Lui è un ex UTLA membro e attualmente parte della California Insegnanti Empowerment di Rete, che si descrive come un apartitica fonte di informazioni per gli insegnanti e il pubblico.

"non posso sostenere la motivazione per lo sciopero articolato da UTLA," ha detto. "Non credo che le ragioni per lo sciopero dovrebbe essere la nostra priorità, come gli insegnanti".

Van der Voce, un 20-anno LAUSD veterano che insegna liceo biologia, ha detto che l'unione dovrebbe dare la priorità ad altre questioni, tra cui la creazione dell'accesso alla formazione professionale corsi di formazione e di fornire opzioni per gli studenti che desiderano intraprendere una carriera che non richiedono necessariamente di una laurea.

Molto di acrimonia tra il distretto e l'unione centri di tutto il nuovo sovrintendente, Austin Beutner. Il banchiere d'investimento e l'ex Los Angeles vice sindaco ha preso il lavoro l'anno scorso, senza alcuna esperienza in materia di istruzione.

L'unione sostiene che Beutner sta cercando di privatizzare il quartiere, favorendo chiusure della scuola e il capovolgimento di scuole pubbliche in charter school. Le carte sono gestite da privati, scuole pubbliche in concorrenza con il sistema scolastico per gli studenti e i fondi devono portare a casa.

Beutner ha detto che il suo piano di riorganizzazione del distretto vorresti migliorare i servizi per gli studenti e le famiglie.

Gli insegnanti sono di attingere a un cambiamento nel sentimento pubblico, che supporta meglio i salari per gli educatori che è venuto con un "Red4Ed", il movimento che è iniziato lo scorso anno in West Virginia, dove uno sciopero ha provocato un aumento. Il movimento si diffuse in Oklahoma, Kentucky, Colorado, Arizona e dello stato di Washington.

---

Seguire Weber a https://twitter.com/WeberCM

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.