Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Senzatetto vet presunti GoFundMe truffa rilasciato su cauzione

Un giudice ha stabilito un veterano senzatetto da Philadelphia, che avrebbe visti con un New Jersey paio di truffa GoFundMe donatori di più di $400,000 può essere rilasciato dalla prigione in attesa del processo.

Procuratori e avvocati della difesa, concordato a un giudice di venerdì che Johnny Bobbitt sarà rilasciato e di vivere nel suo appartamento a Philadelphia, soggetto a controllo elettronico.

NJ.com segnalato Bobbitt, inoltre, saranno tenuti a frequentare le riunioni dei Narcotici Anonimi.

"sono felice. Lui è felice di essere fuori," Bobbitt avvocato Giovanni seguenti luoghi di interesse, ha detto ai giornalisti.

Contea di Burlington procuratori presunta in una denuncia penale che Bobbitt cospirato con Katelyn McClure e il suo ex fidanzato, Marco D'Amico, a inventare una bella storia su Bobbitt mi McClure i suoi ultimi $20 quando la sua auto a corto di gas.

Hanno sollevato $400.000, che le autorità dicono che è stato speso in beni di lusso e casinò viaggi.

Tutti e tre faccia a delinquere e furto oneri.

Attraverso il suo avvocato, McClure affermato il mese scorso che lei è stato ingannato da D'Amico e sinceramente pensato che lei stava aiutando Bobbitt. D'Amico avvocato ha negato le accuse.

Ma i pubblici ministeri rilasciato testi McClure di cui una inviata a meno di un'ora dopo la coppia di impostare la pagina GoFundMe dove si sarebbe scritto ad un amico che la "gas parte è completamente realizzato" e "shhh circa il fatto di roba."

i pubblici Ministeri ha iniziato a studiare la scorsa estate dopo Bobbitt sostenuto che non era ottenere il denaro che era stato raccolto sul suo conto. Ha poi citato in giudizio la coppia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.