Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sergente di polizia sparò dopo il video mostra lui che sbatte, la distribuzione di pistola di stordimento sulla donna

bianco Atlanta sergente di polizia, è stato licenziato dopo un cellulare video emerse mostrando lui presumibilmente tirando una donna nera dalla sua auto, sbattendo il suo a terra, pugni la in faccia e la distribuzione di una pistola di stordimento su di lei durante un arresto di questo mese davanti a lei 4-anno-vecchia figlia.

Tutte le accuse contro la donna, Maggie Thomas, è stata ritirata dopo che il video emerse all'inizio di questo mese. La donna e il suo avvocato aveva chiamati entrambi per il Sergente James Hines per essere licenziato.

In una dichiarazione rilasciata alla ABC News mercoledì, Atlanta funzionari di polizia ha detto che sono stati messi al corrente dell'accaduto il 10 Maggio, e ha lanciato un'indagine che ha portato al sergente di licenziamento e di una raccomandazione da parte di polizia e pubblici ministeri a cadere le accuse contro la donna.

Avvocato Gerald Griggs Un cellulare video preso 1 Maggio 2019, mostra un ufficiale di Polizia di Atlanta, presumibilmente tirando Maggie Thomas dalla sua auto, sbattendo il suo a terra e l'utilizzo di una pistola di stordimento su di lei.

"di Conseguenza, il Capo della Polizia diretto l'Ufficio di Standard Professionali per cominciare subito ad indagare le circostanze di questo incidente," la polizia istruzione legge. "A seguito della sua indagine, l'Ufficio di Standard Professionali stabilito che la forza usata durante l'arresto è stato inutile e incoerente con il Dipartimento di Polizia di Atlanta formazione. Successivamente, il Sergente Hines è stato licenziato dal posto di lavoro il 17 Maggio 2019."

Thomas ha detto l'episodio si è svolta il 1 ° Maggio quando Hines si avvicinò alla sua auto come lei e il suo bambino seduto dentro e cominciò a mettere in discussione la sua. L'incidente, secondo il suo avvocato, intensificato rapidamente nella brutalità della polizia.

Avvocato Gerald Griggs Un cellulare video preso 1 Maggio 2019, mostra un ufficiale di Polizia di Atlanta, presumibilmente tirando Maggie Thomas dalla sua auto, sbattendo il suo a terra e l'utilizzo di una pistola di stordimento su di lei.

"raccomandazione è stato fatto per la Città Solicitor che si tengano in considerazione la revoca della carica contro la Signora Thomas," il dipartimento di polizia di istruzione legge.

Tommaso, avvocato, Gerald Griggs di Atlanta, ha detto a ABC News che Thomas è stato arrestato un traffico di mandato che ha detto è stato rilasciato per errore e condotta disordinata.

(di PIÙ: California poliziotti sotto il fuoco dopo il video mostra affrontare, mettendo il sacchetto sulla testa di un 12-anno-vecchio)

In un rapporto di incidente rilasciato dalla polizia, Hines ha scritto: "ho chiesto la Signora Thomas, se l'auto era suo e lei ha detto che era. Poi ho detto che l'auto era senza assicurazione e assicurarsi che lei non guidare."

Avvocato Gerald Griggs Un cellulare video preso 1 Maggio 2019, mostra un ufficiale di Polizia di Atlanta, presumibilmente tirando Maggie Thomas dalla sua auto, sbattendo il suo a terra e l'utilizzo di una pistola di stordimento su di lei.

Hines ha scritto che Thomas è diventato "agitato" e lui ha detto, "non dovrebbe essere un bianco ufficiale molesta", e ha chiesto il nome del suo supervisore.

(MAGGIORE): Inserire 2 Mississippi funzionari di polizia sparò dopo la presunta brutalità della polizia incidente)

Egli ha sostenuto che ha dato Thomas il nome del suo supervisore e ha lasciato la scena.

"Come ho avuto un blocco o così via ho cominciato a chiedermi perché divenne così agitato alla mia presenza, e corse il suo nome", ha scritto.

Hines ha scritto che un mandato tornato su Thomas per non comparire in tribunale per una multa per eccesso di velocità.

Avvocato Gerald Griggs Maggie Thomas dice che un ufficiale di polizia tirato dalla sua auto, il 1 ° Maggio, 2019, ha sbattuto il suo a terra e distribuito una pistola di stordimento su di lei nel suo complesso di parcheggio.

Hines, secondo la sua relazione, tornato a Thomas' auto e ha chiesto di vedere la sua patente di guida e l'incidente rapidamente intensificata.

scrisse che Thomas ha rifiutato di cooperare e che quando ha tentato di prenderla in custodia, ha lottato seguì.

(di PIÙ: Stephon Clark proteste risultato in più di 80 arresti nel Sacramento)

"allora ho preso la Signora Thomas a terra e lei ancora rifiutato di darmi la mano destra. Ho tirato fuori il mio Taser e di auto-stordito nella schiena," Hines ha scritto. "Poi ha cominciato a rispettare e alla fine ho stato in grado di ottenere entrambe le mani ammanettate."

scrisse che mentre stava camminando Thomas per la sua auto, ha iniziato a lottare con lui di nuovo e "piegato su se po' la mia mano destra."

Atlanta Polizia, il Sergente James Hines del Dipartimento di Polizia di Atlanta è raffigurato in un non datata dispensa foto.

"ho subito pugno in faccia e lei cadde a terra", Hines ha scritto.

Quando viene raggiunto da ABC News, Hines ha detto, "non ho alcun commento."

Griggs ha detto Thomas mai bit del poliziotto mani, e che le circostanze dell'episodio non garantisce tale forza brutale.

"non era la guida. Non era stata la guida e ha fatto contatto con il suo doppio", Griggs ha detto l'ufficiale.

Quando l'ufficiale si avvicinò a Thomas per la seconda volta e ha chiesto il suo nome, ha detto lui, secondo Griggs, "ho appena dato il mio nome quando si corre per tutto il primo tempo."

"Lei inizia a chiedere a lui che cosa è il mandato per e quindi il suo bambino di 4 anni, si aggancia su di lei e ha il suo Taser," Griggs ha detto.

In un cellulare video Griggs condiviso con ABC News, l'ufficiale si è visto sbattere Thomas a terra, e la punzonatura di lei in faccia, prima che egli distribuisce una pistola di stordimento su di lei e la pone in manette.

Griggs ha detto Thomas è stato un pugno nell'occhio sinistro durante l'incontro.

"Lei ha ancora il mal di testa. Si possono ancora vedere i lividi," Griggs ha detto. "Lei è sempre la consulenza per gli effetti traumatici di questo incidente e sua figlia si counseling".

ABC News' Steve Osunsami e Brandon Baur ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.