Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Shock e profonda tristezza: Vice city attorney uccide la moglie, il figlio, in un omicidio-suicidio

A Los Angeles, vice procuratore della città presumibilmente sparato e ucciso sua moglie e 19-anno-vecchio figlio nella loro casa il mercoledì prima di morire per suicidio, ha detto la polizia.

Eric Lertzman, 60, prima ha ucciso la moglie, Sandra, nel master camera da letto della loro casa di Northridge, secondo la polizia di Los Angeles, e poi a piedi in tutta la sala, dove ha tentato di sparare una donna che fuggì e si chiuse in bagno corridoio.

Lertzman poi sparato e ucciso il suo 19-anno-vecchio figlio, Michael, secondo la polizia.

(di PIÙ: 6-anno-vecchio ragazzo ucciso, presumibilmente dal nonno: "era il nostro mondo')

superstite donna fuggì attraverso la finestra del bagno e corse a casa di un vicino per aiutare, ha detto la polizia. Le autorità non hanno rilasciato la sua identità, ma secondo ABC a Los Angeles stazione KABC-TV, lei è Lertzman figlia.

Lertzman poi tornò al master camera da letto dove ha sparato e ucciso, secondo la polizia.

Il motivo è sotto inchiesta, ma le autorità "crediamo che la recente perdita di una persona cara e problemi di salute giocato significativo roll", ha detto la polizia.

(di PIÙ: 3 le vittime trovato morto dopo 911 operatori avvertito di un possibile omicidio-suicidio)

Lertzman era stato con la Città di Los Angeles Avvocato di Ufficio dal 2005, la Città di Los Angeles Avvocato Mike Feuer ha detto.

"Non è con sorpresa e profonda tristezza che annunciamo che oggi Vice Procuratore della Città di Eric Lertzman è stato coinvolto in un tragico incidente e che comprendiamo ha provocato la morte di sua moglie, suo figlio adulto e se stesso," Feuer ha detto in una dichiarazione mercoledì.

(di PIÙ: Coppia, 5-anno-vecchia figlia morta in apparente omicidio-suicidio a Houston: Sheriff)

"Dettagli sono in continua evoluzione, anche se i primi rapporti indicano la polizia sono stati chiamati alla casa di famiglia a causa di un domestico di disturbo," Feuer ha detto. "Mentre la ricerca di risposte a come questo possa accadere, si piangono le vittime e avvolgono quelli di sinistra dietro con il nostro amore in questo periodo di insopportabile perdita. Ovviamente, si forniscono i membri della nostra Città Avvocato di Famiglia con necessità di consulenza e supporto."

Michael Lertzman era un membro di Alpha Epsilon Pi fraternità presso la California State University di Northridge, dove la sua fraternità fratelli hanno organizzato una veglia a lume di candela di giovedì notte.

"Michael era una luce splendente nella nostra comunità, che aveva sempre un sorriso sul suo volto e ha portato gioia a tutti i suoi fratelli e chi lo ha incontrato," la fraternità presidente postati su Facebook.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.