Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sicurezza in prigioni federali chiamato in causa, dopo la morte di Epstein: ANALISI

Quando è stato condannato per crimini sessuali e finanziere Jeffrey Epstein è stato trovato morto nella sua cella di prigione al Metropolitan di Correzione Center di New York City sabato, domande su come questo potrebbe essere stato permesso di accadere iniziato immediatamente.

Epstein è stato trovato sabato mattina nella sua cella al cronicamente a corto di personale Manhattan carcere, che si è aperta da parte di agenti del federal Bureau of Prisons (BOP). Il virus di Epstein era stato in un gruppo noto per la partecipazione famigerato prigionieri di condizioni estremamente rigide misure di sicurezza.

Fino a poco tempo fa, il virus di Epstein era stato suicidio, guarda che presso l'impianto, dopo un fallito tentativo di suicidio. Che alta minaccia orologio, che era stato da poco terminato il BOP, led Procuratore Generale William Barr lo stato di “non ci sono state gravi irregolarità" presso il carcere federale in cui il virus di Epstein si è tolto la vita, mentre attendeva di prova su spese che ha abusato sessualmente di ragazze minorenni.

Ma il virus di Epstein morte immediatamente portato in discussione l'infrastruttura di base del sistema carcerario e in evidenza i difetti della sua fondazione.

Interessati a Jeffrey Epstein caso?

Aggiungi Jeffrey Epstein caso, come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Jeffrey Epstein caso di notizie, video e analisi da ABC News. Jeffrey Epstein caso Aggiungere Interesse (di PIÙ: il Procuratore Generale di Barr ordini di New York carcere shakeup dopo Jeffrey Epstein morte)

Il BOP è responsabile per l'esecuzione del sempre crescente del sistema carcerario federale, che detiene prigionieri detenuti per reati che vanno dal terrorismo internazionale e rapina in banca per il riciclaggio di denaro e il traffico di droga.

Per essere incarcerato in un BOP impianto di un individuo deve aver commesso qualche tipo di reato federale e di essere condannato a una prigione federale frase. Che l'assunzione processo inizia con i Tribunali degli stati UNITI di libertà vigilata e Pretrial Servizi di preparazione e di valutazione di arrivo di un prigioniero in una sentenza di report che considera una serie di fattori, tra cui il tipo di reato o prima storia criminale.

Brendan Mcdermid/Reuters di FILE, In questo 25 luglio 2019, file di foto, una vista esterna del Metropolitan Correctional Center carcere è mostrato nel distretto di Manhattan di New York.

Che rapporto è spesso utilizzato dai tribunali federali per determinare la condanna linee guida di una particolare prigioniero. Una volta condannato, che report vengono trasferite al BOP che utilizza che-insieme con il suo sistema di reporting -- per creare una valutazione del rischio di un prigioniero.

in Definitiva, il BOP quindi utilizza i report per determinare il rischio per la sicurezza e la posizione in cui un nuovo prigioniero federale servirà loro prigione federale tempo.

Prigionieri sono classificati dal BOP in un sistema di database SENTINELLA, che produce una sicurezza di un punteggio basato sulle caratteristiche individuali iscritte. Questo punteggio determina il livello di sicurezza minimo consentito, al punto che un impianto adeguato è identificato successivamente, in genere, all'interno di una 500 miglia di raggio.

(di PIÙ: Brasile, capo di una banda vestiti come figlia in carcere, la fuga di offerta)

Ma se un detenuto è posto in una istituzione che è più di 500 miglia dal suo rilascio, il residence è generalmente a causa di specifiche di sicurezza, di programmazione o di popolazione preoccupazioni. Lo stesso criterio si applica anche quando le decisioni iniziale di designazione e di riqualificazione per il trasferimento in una nuova sede.

Detenuti sono designati o rinominata per le istituzioni:

-il livello di sicurezza e il personale di vigilanza del detenuto richiede, -il livello di sicurezza e supervisione del personale l'ente fornisce, -il medico di classificazione del livello di assistenza del detenuto e la cura a livello di istituto, -il detenuto programma di necessità (ad esempio, trattamento di abuso della sostanza, di istruzione e di formazione professionale, individuale e/o di consulenza di gruppo, mediche e/o di trattamento di salute mentale), e vari fattori amministrativi (ad esempio, l'istituzione dei posti letto, la capacità, il detenuto di rilascio di residenza, giudiziaria raccomandazioni, la separazione delle esigenze e delle misure di sicurezza necessarie per garantire la protezione delle vittime, dei testimoni, e il pubblico in generale).

attualmente Ci sono un totale di 177,234 detenuti in 122 BOP-esecuzione o di appalto di servizi e circa 35.000 dipendenti che eseguire e monitorare questo vasto sistema carcerario in tutto 43 stati.

Brendan Mcdermid/Reuters di FILE, In questo 25 luglio 2019, file di foto, una vista esterna del Metropolitan Correctional Center carcere è mostrato nel distretto di Manhattan di New York.

Inoltre, l'Ufficio Federale delle Prigioni strutture si suddividono in cinque livelli di protezione:

Federale Campi di prigionia (FPCs), il BOP di minima sicurezza di strutture, dotate di una mancanza o di una quantità limitata di perimetro di recinzione, e una relativamente bassa, deve essere detenuto rapporto.

Il prossimo passo sono la bassa sicurezza Federale Istituti Penitenziari (istanze del cluster di failover) che hanno un doppio recintato il perimetro, con i detenuti vivono principalmente in box o dormitorio custodia.

di Media sicurezza istanze del cluster di failover e alcuni Stati Uniti Penitenziari (USPs) sono classificati per tenere di media sicurezza dei detenuti. Le medie strutture hanno rafforzato i loro perimetri, che spesso consiste di doppio recinzioni con sistemi di rilevamento elettronici. Medio-impianti di sicurezza per la maggior parte hanno cellula abitativa.

(di PIÙ: Tennesee paio di video di sistema di campanello portato alla cattura di 'estremamente pericoloso' fuggito detenuto, le autorità dicono)

Ma la maggior parte degli stati UNITI penitenziari sono classificati come ad alto attrezzature di sicurezza con i perimetri altamente protetto e rinforzato, recinzioni o muri.

a Differenza di molti sistemi della prigione di stato, tuttavia, il sistema carcerario federale è di norma più restrittiva e ha un elevato livello di controllo e di monitoraggio di i prigionieri federali. La prigione federale di sistema è impostato per la casa condannato federale criminali con alcune strutture, come il Metropolitan di Correzione Centro, utilizzato principalmente per elaborare nuovamente arrestato o condannato individui, chi è in attesa di una udienza, o casa di detenuti che serve relativamente brevi frasi.

Don Emmert/AFP/ Questo file foto scattata sabato, Agosto. 10, 2019, mostra al Metropolitan Correctional Center in cui il finanziere Jeffrey Epstein era prima del suo presunto suicidio.

Se un prigioniero ha una paura, la minaccia, la disciplina o problema di salute del prigioniero può richiedere, o BOP può optare per metterli in una Speciale Unità Abitativa (SHU), che è dove il virus di Epstein era situata all'interno del MCC.

Dal momento che la federal BOP mantiene in custodia i prigionieri federali, gestisce anche tutta la riabilitazione di programmazione che un prigioniero federale è prevista per partecipare e imparare. Il programma è in genere basato su un “Buon Momento di Credito” sistema dove i prigionieri ottenere buoni di credito per il comportamento, di lavoro, di riabilitazione e di mostrare che in generale hanno imparato la lezione e si prepara a rientrare di nuovo nella società.

Poiché non vi è alcuna federale parole, un prigioniero deve servire per almeno l ' 85% di loro frase e solo allora possono iniziare il processo di rilascio speriamo di reintegrare e diventare un membro produttivo della società.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.