Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Situazione: Camion che trasportava 41,000 chili di miele ribalta sull'autostrada

rovesciato un camion, che cosa ha causato l'Indiana Polizia di Stato chiamata una “brutta situazione” mercoledì quando è versato 20 tonnellate di miele sulla Interstate 80/94.

La fuoriuscita chiuso tre corsie di traffico per diverse ore, mentre gli equipaggi hanno lavorato per rimuovere il camion e il suo carico di 41.000 sterline di ambra miele.

(di PIÙ: Fiume di cioccolato blocca il traffico in Arizona autostrada dopo cisterna che trasportano 40.000 sterline capovolge: Autorità)

Secondo un comunicato stampa Indiana Polizia di Stato, semi, stava viaggiando in direzione est, quando il suo asse rotto, causando il veicolo rotolare quando il suo autista ha perso il controllo.

Il camion di 41.000 chili di miele veniva trasportato in 13 contenitori. Cinque dei contenitori trancio trailer del tetto e cadde fuori durante la caduta, con diversi contenitori perdite di miele sulla carreggiata.

oltre al miele, il camion è stato perdite di carburante diesel, come era stato appena rifornito di carburante.

(di PIÙ: Airbag dodge gigante industriale spool)

Indiana Polizia di Stato ha esortato i pendolari per evitare la zona a causa di quello che hanno chiamato "gawkers" rallentare per vedere il relitto dall'opposta corsia.

non Si sa per quanto tempo l'incidente vorrà per pulire, ma la polizia si aspettano di essere estesa pulitura e la chiusura.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.