Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Smithsonian institute, il National Zoo e parchi nazionali si preparano a riaprire

Dopo 35 giorni, persiane parti del governo degli stati UNITI sta lentamente tornando alla vita, e i turisti di Washington, ancora una volta, di arrivare a vedere alcune delle sue più famose attrazioni.

Il più lungo governo di arresto nella storia degli stati UNITI si è concluso venerdì quando il Presidente Trump ha firmato una legge approvata dal Congresso di aprire temporaneamente il governo per tre settimane. Il muro sul confine con il messico, una chiave promesse fatte in campagna elettorale, rimane non finanziata.

Come i legislatori sfruttare il tempo a darsi battaglia, principali DC istituzioni che sono gestiti per il tramite di agenzie federali stanno preparando per tornare al business as usual.

Smithsonian, un complesso di 19 diversi musei, che gestisce anche lo Zoo Nazionale, ha scritto su twitter: "Tutti e musei Smithsonian National Zoo riaprirà martedì, Jan. 29 a loro orari prefissati."

National Air and Space Museum, che è gestito da Smithsonian, anche ri-aperto il martedì.

Liu Jie/Xinhua News Agency/La porta del National Zoo di Washington è raffigurato il Gen. 2, 2019.

(di PIÙ: 'stiamo andando ad avere per passare attraverso questo pasticcio di nuovo?' Lavoratori federali preoccupazione circa la capacità di resistenza di un arresto tassi)

Il paese dei terreni pubblici iniziano anche a ri-aperto, anche se il National Park Service avverte che il processo può richiedere del tempo.

"dopo l'emanazione della decisione che continua, il National Park Service si prepara a riprendere la normale operatività a livello nazionale anche se la pianificazione per i parchi possono variare a seconda del personale dimensione e la complessità delle operazioni," vice direttore P. Daniel Smith ha scritto in una dichiarazione sul sito NPS.

(di PIÙ: il Governo di arresto costo di economia con almeno $6B, oltre il muro di confine: S&P)

Non tutti i parchi sono stati chiusi durante l'arresto-alcuni erano aperti con scheletro equipaggi e servizi di base. NPS gestisce, inoltre, il National Mall, aperto in un parco vicino al tasto DC Monumenti, la Casa Bianca e il Campidoglio.

i Turisti dovrebbero controllare per vedere quando un particolare parco sarà aperto, Smith consigliato.

"i Visitatori devono contattare i singoli parchi o visitare il parco di siti web per i loro orari di apertura e le informazioni più recenti in materia di accessibilità e di servizi per i visitatori. Alcuni parchi che sono state chiuse per tutto il lasso di stanziamenti non possono riaprire immediatamente, ma lavoreremo per aprire tutti i parchi più rapidamente possibile," Smith ha aggiunto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.