Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Soccorritore descrive 'emozione' i membri dell'equipaggio emerse dal fatto affondare una nave cargo

Uno dei soccorritori che hanno contribuito a ottenere quattro membri dell'equipaggio fuori del Raggio Dorato, la nave cargo che si è capovolta e ha preso fuoco al largo della costa della Georgia, domenica, ha descritto la straziante tentativo di liberare intrappolati uomini.

Sean Cogan, una corda di accesso del supervisore per Elevata Sicurezza, una società che treni e aiuta le persone a rappel su corde, è stato nominato il rescue team leader per azienda di recupero di Sfida della Marina, ha detto a ABC News.

Cogan, che in genere consente agli ingegneri di ottenere di difficile accesso a luoghi come ponti per l'ispezione, è stato parte del team che ha sentito per la prima volta toccando i rumori provenienti dal Golden Ray come rappelled su un fianco della nave.

sapeva che "l'orologio ticchettava" per gli uomini appena arrivato a St. Simons Suono, al largo della costa di Brunswick, in Georgia, ha detto.

Stephen B. Morton/AP i Soccorritori al lavoro vicino alla poppa della nave d'Oro Ray come si pone su un lato vicino alla Moran, un rimorchiatore Dorothy Moran, Sett. 9, 2019, in Jekyll Island, Ga.

La prima priorità era quella di praticare un piccolo foro abbastanza grande per agitare le mani degli uomini, mano loro bottiglie di acqua, torce elettriche e un dispositivo di comunicare e di assicurare loro un aiuto sulla strada, Cogan ha detto.

e ' stato di circa 120 gradi, dove le squadre di soccorso lavorano al di fuori della nave e anche più caldo all'interno, la Guardia Costiera, il Capitano John Reed ha detto ai giornalisti il lunedi.

(di PIÙ: Tutti i membri dell'equipaggio salvato dall'interno capovolta nave da carico d'Oro Ray off costa della Georgia: la Guardia Costiera)

una Volta che le squadre forato il primo mezzo pollice foro per avere un'aria monitor e il flusso d'aria nella nave, Cogan poteva sentire l'aria calda fuoriuscita dal di dentro, ha detto, aggiungendo che si sentivano come se fossero la perforazione di una termostufa.

"Con ogni buco, non ho avuto più e più, in termini di intensificazione della messa a fuoco, di, 'Dobbiamo finire questo,'" ha detto.

ABC News Sean Cogan, uno dei soccorritori che hanno contribuito a quattro membri dell'equipaggio intrappolato all'interno di una capovolta nave da carico al largo della costa della Georgia, descrive l'esperienza straziante di ABC News.

e Tre i membri dell'equipaggio intrappolato all'interno sono stati raggruppati insieme, mentre il quarto è stato intrappolato dietro un contenitore di vetro in ingegneria camera, Reed ha detto.

erano in grado di sentire gli altri, ma non poteva accedere a vicenda, Cogan, ha detto, aggiungendo che la "prima cosa" i tre compagni chiesto è stato un insieme di strumenti in modo che potrebbe aiutare a liberare di lui, Cogan ha detto.

(di PIÙ: i Soccorritori di ricerca per i 4 membri dell'equipaggio dopo 650-piede nave prende fuoco, si rovescia fuori costa della Georgia)

"Quei ragazzi che erano in quella nave sono probabilmente il più forte in termini di forza d'animo di quello che ho già visto," ha detto.

una Volta che un buco più grande, è stato perforato, i primi due membri dell'equipaggio sono stati in grado di uscire con un po ' di aiuto, ma Cogan e gli altri dovevano andare e aiutare il terzo, ha detto. A quel punto, l'equipaggio era stato bloccato all'interno della nave per quasi 34 ore.

Stephen B. Morton/AP A Moran, il rimorchiatore si avvicina a poppa della nave d'Oro Ray come si pone su un lato come una tenda e soccorritori può essere visto vicino al fondo della nave, vicino al tug boat, lunedi, Sept. 9, 2019, in Jekyll Island, Ga.

Cogan ha detto che il naufragio nave non era un "ambiente piacevole per essere." All'interno tutto era spostato, e la nave era stata "cottura" sotto il sole.

(di PIÙ: la Concezione dell'equipaggio sopravvissuti membri descrivere straziante fuga dalla combustione barca)

Cogan descritto il momento dopo hanno recuperato il quarto membro dell'equipaggio come "molto emozionante."

"voglio dire, per vedere due braccia, due gambe e un sorriso venendo su per la scaletta, che è una sorpresa", ha detto.

US Coast Guard Un membro dell'equipaggio è salvato dal Golden Ray, una grande nave da carico che ha preso fuoco e capovolta al largo della costa della Georgia on domenica, Settembre. 8, 2019. Quattro membri dell'equipaggio è rimasto mancanti per oltre 24 ore prima di essere salvato su lunedì.

Non è chiaro che cosa ha causato la nave, che trasportava veicoli sulla strada di Baltimora, a prendere fuoco e l'elenco sul suo lato.

L'operazione ha ora la transizione per il recupero e mitigare ogni possibile inquinamento, la Guardia Costiera, i funzionari hanno detto in una conferenza stampa martedì.

Il Porto di Brunswick, uno dei più trafficati della nazione, rimane chiuso, ma la Guardia Costiera, spera di aprire a scarso traffico commerciale da giovedì, hanno detto i funzionari.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.