Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sopravvissuto testimonia prima di giuria decide frasi per 'Hollywood Ripper' assassino

Un uomo conosciuto come il "Hollywood Ripper" che è stato accusato di aver ucciso due di Los Angeles, donne e cercando di uccidere un terzo imparerà presto se sarà lui a essere condannato a morte per i suoi crimini.

Una giuria ascolta la fase penale testimonianza, prima di determinare il destino di Michele Gargiulo.

Tra quelli a testimoniare è stata Michelle Murphy, che era il 26, quando ha combattuto fuori un lancinante attacco da Gargiulo, il suo vicino di casa, nella sua Santa Monica a casa nel 2008.

"ero in lotta con tutto quello che avevo, Murphy ha detto alla giuria il martedì, secondo la rivista People.

"Nei giorni, settimane e mesi dopo che è avvenuto l'ho nemmeno dormito," Murphy ha detto, secondo le Persone. "Ho temuto la notte e andare a letto...ho ancora dormito con la luce accesa per un lungo periodo di tempo."

Lucy Nicholson/AFP/ UNA prosecuzione slide delle vittime è visualizzata in aula durante le dichiarazioni di chiusura nella capitale processo per omicidio di Michele Gargiulo, in Corte Superiore di Los Angeles, Ago. 6, 2019. (Di PIÙ: Cosa c'è da sapere su 'Hollywood Ripper' 'emozione killer' prova di Michele Gargiulo)

Gargiulo, di 43 anni, è stato condannato nel mese di agosto dopo un processo che ha incluso testimonianza da Ashton Kutcher.

L'attore ha avuto una data fissata con il 22-year-old Ashley Ellerin giorno che è stato pugnalato a morte nel suo Colline di Hollywood a casa nel mese di febbraio 2001.

Genaro Molina/Los Angeles Times, via AP Ashton Kutcher testimonia nel processo per omicidio di Michele Gargiulo in Corte Superiore di Los Angeles, il 29 Maggio 2019.

Kutcher ha testimoniato che quando è andato a prendere Ellerin fino a casa sua quella notte non ci fu alcuna risposta alla porta.

L'attore ha raccontato la giuria ha guardato attraverso la finestra prima di sinistra e vide un "po' po 'di confusione" e che cosa ha pensato era "rosso vino versato sul tappeto."

i pubblici Ministeri ha detto che il liquido rosso Kutcher scambiò per il vino è stato effettivamente Ellerin sangue.

Ellerin madre, Cynthia Ellerin, testimoniato lunedi che quando suo marito le disse la figlia era stata uccisa, "sono caduto in ginocchio sul pavimento."

"ho iniziato a gattonare camera da letto sulle mie mani e ginocchia come un animale, urlando," ha testimoniato, secondo ABC a Los Angeles stazione KABC-TV.

Gargiulo è stato condannato per rompere in Ellerin casa e la sua uccisione. Egli è stato anche riconosciuto colpevole di omicidio e la mutilazione delle sue 32-anno-vecchio vicino di casa, Maria Bruno, nel 2005. Bruno, che è stato aggredito mentre dormiva, vissuto nello stesso complesso di appartamenti a El Monte, come Gargiulo, secondo il Los Angeles County pubblici ministeri.

Lucy Nicholson/AFP/ Michele Gargiulo ascolta durante le dichiarazioni di chiusura nella sua capitale processo per omicidio a Los Angeles Superior Court, Ago. 6, 2019.

Gargiulo è stato trovato colpevole di due accuse di primo grado per l'omicidio di circostanza particolare le accuse di più omicidi e in agguato, che lo rende idoneo per la pena di morte, i pubblici ministeri ha detto. Egli è stato anche condannato per un conteggio di tentato omicidio e tentativo di fuga, il pubblico ministero ha detto.

Gargiulo è stato anche accusato nel 1993 uccisione di 18-year-old Tricia Pacaccio nell'area di Chicago, i pubblici ministeri ha detto.

ABC News' Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.