Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sospetta nome in coppia di doppio omicidi

La Georgia Bureau of Investigation ha pubblicato il nome di un uomo sospettato di aver ucciso quattro persone nella notte di giovedi.

le Autorità hanno detto che sono a caccia di Daylon Delon Gamble, 27 anni, che è stato accusato di due omicidi in Rockmart, Georgia, uno a 503 Williams Street e un altro a 319 Via Roma, poco prima delle 8 di sera

Un quinto tiro vittima è stata trasportata in Atlanta Medical Center, secondo il GBI, che aiuta le autorità locali.

(di PIÙ: 2 morti, 2 critiche dopo la sparatoria vicino a Penn State)

gioco d'Azzardo è considerato armato e pericoloso. Chiunque, con informazioni sulla sua sorte è invitato a contattare il Rockmart Dipartimento di Polizia a 770-784-6558 o chiamare il 911.

ABC News' Alexandra Faul assistita con questo rapporto. Questa è una storia di rottura. Controllare indietro per ulteriori dettagli.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.