Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sospettato per la scomparsa di UFC fighter figliastra ordinato di prendere il test del DNA

Il sospetto che paga con il sequestro di 19 anni Aniah Blanchard, la figliastra di UFC dei pesi massimi fighter Walt Harris, è stato ordinato da un giudice per fare il test del DNA, secondo i rapporti.

mercoledì, Lee County Giudice Distrettuale Russell Bush concessa una richiesta dai procuratori per forza Ibraheem Yazeed, 29, per presentare il suo DNA dopo che gli investigatori trovato DNA maschile in Blanchard auto, L'Associated Press ha riferito.

(di PIÙ: Testimone ha detto che ha visto il sospetto di forza Aniah Blanchard, manca la figliastra di UFC fighter, in auto contro la sua volontà: Affidavit)

Blanchard è stato visto in un negozio a Auburn, Alabama, Ott. 23. Il video di sorveglianza da dentro il negozio ha mostrato sia Yazeed e Blanchrad all'interno allo stesso tempo, e un testimone al di fuori del negozio ha visto Yazeed la sua forza nella sua auto, secondo un arresto affidavit.

Auburn Dipartimento di Polizia di Aniah Haley Blanchard in una foto non datata.

Il filmato di sorveglianza ha mostrato Yazeed guardando Blanchard nel negozio, come ha comprato una bevanda, Auburn Polizia Det. Josh Mixon, testimoniò a suo udienza preliminare, a cui hanno partecipato Harris, insieme con Blanchard padre e la madre, secondo l'AP.

Il testimone che ha visto Blanchard essere costretto nella sua auto, ha detto alla polizia che aveva pianto dopo non subito dicendo di polizia circa l'incontro, dicendo che la sua ragazza gli ha detto di non essere coinvolto, Mixon ha detto.

(di PIÙ: mandato d'Arresto emesso per il sospetto che in Alabama studente di college scomparsa)

Yazeed è stato arrestato Nov. 7 in Escambia County, in Florida, ed è stato estradato in Alabama. Egli è accusato di sequestro di persona in primo grado, una denominazione che include l'intento di infliggere danni fisici.

Quando fu arrestato in Pensacola, Yazeed presumibilmente ammesso di autorità, che non è stato lui nel video di sorveglianza, ma hanno richiesto un legale dopo, i pubblici ministeri ha detto in tribunale, ABC Birmingham affiliato WBMA segnalati.

e ' stato anche rivelato in tribunale che un uomo aveva guidato Yazeed da Montgomery a Pensacola, in base alla stazione.

Auburn Polizia della Divisione di Polizia ha emesso un mandato di arresto per Ibraheem Yazeed, 30, giovedi, Nov. 7, 2019, in relazione alla scomparsa di una mancanti Alabama studente di college.

Blanchard del veicolo, un nero 2017 Honda CRV, è stato trovato domenica di Ottobre. 25 nei pressi di un complesso di appartamenti a Montgomery, in Alabama, a circa 50 miglia di distanza dal negozio di alimentari. Lei è stata denunciata dalla sua famiglia il giorno prima.

tracce ematiche "indicativi di sofferenza di qualcuno un pericolo di vita lesioni" è stato trovato sul lato passeggero del veicolo, in base all'arresto affidavit. Il sangue è stato confermato per essere Blanchard s.

(di PIÙ: la Prova trovati in auto di UFC stelle manca figliastra indica un fallo di gioco, la polizia dice)

Al momento di Yazeed arresto, era fuori di prigione su 60.000 $di bond. Bush ha negato una richiesta da parte di Yazeed dell'avvocato della difesa di concedere Yazeed cauzione, nonché una richiesta per avere i procuratori rivelare l'identità del testimone.

Yazeed ha 26 prima dell'arresto, i pubblici ministeri ha detto in tribunale, secondo WBMA.

Yazeed avvocato, Elia Castoro, ha rifiutato di commentare il caso di ABC News, citando un ordine di gag imposto dal tribunale.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.