Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sospetto membro di una gang carica nell'incidente che ha ucciso la donna, 5 cani

Polizia ha caricato un recente parolee e sospetto membro di una gang in connessione con un Southern California incidente che ha ucciso un locale camminatore del cane e cinque cani nella sua cura.

Javier Olivarez, 43, fu accusato di omicidio colposo veicolare, in fuga da un funzionario di polizia e di diversi altri oneri di mercoledì, dopo aver portato ufficiali su un inseguimento in un furgone rubato la scorsa settimana e ha rifiutato di interrompere, secondo il Los Angeles Procuratore Distrettuale.

ad alta velocità inseguimento è venuto a una fine tragica quando Olivarez presumibilmente si è scontrato con un'auto guidata da Jessica Bingaman, la sua uccisione, insieme con cinque dei sei cani che stava trasportando.

(di PIÙ: in California, dog walker, 5 cani uccisi quando l'uomo sbatte nella veicolo durante un inseguimento della polizia)

Bingaman, 41 anni, che era di ritorno da un parco nelle vicinanze, aveva appena fermato ad uno stop quando Olivarez canna attraverso il segno ed è venuto eccesso di velocità verso di lei, il dipartimento ha detto.

si è verificato L'incidente del 7 Maggio, quando la polizia ha tentato di fermare Olivarez a Long Beach, in California, guida una 2016 Nissan furgone che era stato segnalato come rubato due giorni prima, secondo la polizia. Olivarez, che i funzionari hanno detto che è una carriera criminale e noto membro di una gang, presumibilmente fuggito la scena, scatenando un intenso inseguimento attraverso un quartiere in gran parte residenziale, ha detto la polizia.

KABC membri della Comunità riuniti in una California del Sud intersezione a piangere di un famoso cane walker, che è stato ucciso martedì, 7 Maggio 2019.

La ricerca si è conclusa con Olivarez sbattere in Bingaman la Ford Escape -- di frantumazione e di carenaggio in tre auto in sosta, ha detto la polizia. Bingaman è stato dichiarato morto sulla scena. La polizia ha detto che quattro cani morti anche alla scena e un quinto a un animale domestico ospedale.

Olivarez stato curato per ferite minori e preso in custodia.

(di PIÙ: Per hit-and-run driver che uccidono la gente, il carcere è raramente una conseguenza)

ora è stato addebitato con nove crimine conta, tra cui un conteggio ciascuno di veicolare l'omicidio colposo con colpa grave, in fuga da un perseguimento della pace ufficiale di veicolo a motore a causa di morte e di guida o l'assunzione di un veicolo senza il loro consenso, nonché in sei capi di crudeltà verso un animale, secondo il Los Angeles Procuratore Distrettuale.

Olivarez potrebbe affrontare come molti come 38 anni di carcere se condannato come carica, l'ufficio ha detto. Il pubblico ministero ha richiesto che egli terrà $380,000 cauzione.

STOCK PHOTO/ Una datata fotografia di scorta di polizia a nastro.

Denise Thomson, che ha detto che ha vissuto accanto a Bingaman, ha detto che lei era un camminatore del cane che è stato dedicato al suo 10-anno-vecchia figlia e il suo canino clienti.

"ti manca", Thomson ha detto Los Angeles, la ABC stazione KABC. "Amava sua figlia con tutto il suo cuore, e lei amava molto i cani che si prese cura di."

(di PIÙ: Minneapolis ragazza, 11, colpiti da un'auto dopo aver spento scuola bus)

"amava l'aria aperta, che ha amato di esercizio, che ha amato di yoga. Appena happy-go-lucky", ha aggiunto Denise Lee, un amico di Bingaman.

crowdfunding pagina è stata impostata per il funerale e per aiutare Bingaman figlia di andare al college.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.