Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sospetto stupratore seriale che 'terrorizzato' le donne negli anni '90 catturato con la genealogia genetica

Il sospetto che dietro una stringa di violenze sessuali, e uno che uccide "terrorizzato" di Washington, DC, le donne nel 1990, è ora in carcere dopo essere stato beccato attraverso il romanzo strumento di indagine della genealogia genetica, hanno detto le autorità.

"Tra il 1991 e il 1998, un uomo terrorizzato la nostra comunità ha brutalmente predati e attaccato più donne in tutta la regione," DC Capo della Polizia di Pietro Newsham detto a giovedì conferenza stampa.

Conosciuto come il Fiume Potomac, lo Stupratore, il sospetto, ora identificato dalla polizia come il 60-year-old Giles Daniel Warrick -- che avrebbe commesso almeno otto aggressioni a sfondo sessuale in Montgomery County, Maryland, e due aggressioni a sfondo sessuale in Washington, DC, hanno detto le autorità.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

Il Fiume Potomac Stupratore avrebbe tagliato le linee telefoniche, forzare la sua strada nelle case, coprire la testa delle vittime e aggredire sessualmente di loro, hanno detto le autorità.

sembra che gli attacchi divenne più violenta nel corso del tempo, ha detto la polizia. Tra le 10 vittime era Christine Mirzayan, un 29-year-old congresso collega che è stata violentata, colpito alla testa, "brutalmente picchiato e ucciso, Newsham, ha detto. L'arma del delitto era a 73 chili di roccia, secondo l'FBI.

FBI, Secondo l'FBI, Christine Mirzayan è stata l'ultima vittima del Fiume Potomac Stupratore.

Ma l'identità del sospetto Fiume Potomac Stupratore era sconosciuto per decenni, fino a quando la genealogia genetica è entrato in gioco, ha detto il Capo della Polizia della Contea di Montgomery Marcus Jones.

la genealogia Genetica confronta il DNA sconosciuto prove dalla scena del crimine al pubblico genetica database per identificare i sospetti attraverso i loro familiari che volontariamente caricato il loro DNA a tali database.

(di PIÙ: 'UN nuovo inizio': Uomo condannato per omicidio negli anni '90, esonerato grazie per la genealogia genetica)

la genealogia Genetica è stato chiamato un "game-changer", nel tentativo di rompere casi freddi. Dopo l'arresto del sospettato "Golden State Killer" nel mese di aprile 2018, circa 100 i sospetti sono stati identificati attraverso la tecnologia, CeCe Moore, chief genealogista a Parabon NanoLabs. Moore, che è apparso come un esperto di ABC News "20/20", episodi ed è stato citato in ABCNews.com articoli, indagato il Fiume Potomac Stupratore caso, tra gli altri.

la Polizia non approfondire che di Warrick parenti si era sottoposto volontariamente il loro DNA database. La polizia, inoltre, non ha voluto rivelare come hanno ottenuto Warrick del DNA per confermare la corrispondenza.

Montgomery County Dipartimento di Polizia Giles Daniel Warrick è visto in una foto prenotazione fornito da Montgomery County Dipartimento di Polizia.

Warrick è stato arrestato mercoledì nella sua casa di Horry County, South Carolina, ed è stato accusato di sei capi di primo grado per stupro in Montgomery County, ha detto la polizia. Tutti e sei di questi casi sono stati collegati allo stesso sospetto di DNA, ha detto la polizia.

Warrick è previsto per essere estradato a washington di essere accusato di primo grado per l'omicidio e la DC-area di aggressioni sessuali, Newsham, ha detto.

(di PIÙ: la genealogia Genetica collegamenti ex Marine per giovani omicidio della donna nel 1976: Sheriff)

Warrick, che aveva una società di paesaggistica e ha lavorato come un programma di utilità di società contraente, aveva vissuto nella zona di washington prima di recente spostamento a Sud Carolina, ha detto Jones.

non era immediatamente chiaro quando Warrick apparirà in tribunale.

"Detective sono interessati ci possono essere altre vittime nella zona dato il prolungato periodo di tempo che è trascorso coinvolgono Giles Daniel Warrick," Contea di Montgomery ha detto la polizia. "Chiunque, con ulteriori informazioni è invitato a contattare la Divisione Crimini Maggiori 240-773-5070."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.