Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

South Dakota lancia 'Meth. Siamo Su di Esso.' anti-droga campagna

Dakota del Sud Governatore Kristi Noem lanciato un nuovo anti-droga campagna che mira a contrastare il consumo di metanfetamina nello stato che ha descritto come “crescendo a un ritmo allarmante.”

La campagna, marca “Meth. Ci stiamo lavorando.” comprenderà annunci di servizio pubblico, pubblicità, cartelloni pubblicitari e social media ads con il “io sono su meth” tagline.

Gov. Noem ha detto che la campagna è cercato di affrontare un meth “epidemia” in Sud Dakota Facebook apparizione Live per promuovere il lancio della campagna.

(di PIÙ: Due Arkansas chimica professori accusati di aver meth)

Ha detto che 13 persone in South Dakota è morto l'anno scorso da meth overdose e che c'erano 3.000 arresti legati a meth e il suo utilizzo in stato nello stesso periodo.

Noem aggiunto che il numero di 9 ° anno di età i bambini nello stato che aveva provato la meth è il doppio della media nazionale.

Ha anche detto che la campagna slogan si stava riferendo al “che ognuno di noi, non importa chi siamo, che siamo nel caso di meth.”

La campagna, tuttavia, ha attirato qualche commento sui social media, suggerendo agli utenti creduto lo slogan è stato ambiguo.

(di PIÙ: Meth, non fentanil, alla guida di decessi per overdose nella parte occidentale degli stati UNITI)

“Così South Dakota pagato $449,000 per un msp agenzia di marketing per dire a tutti che sono sul meth. non sei sicuro di questo,” utente @laurenarnold20 ha scritto su Twitter.

un Altro utente ha suggerito la campagna sembrava più una pubblicità per la droga.

Gov. Noem affrontato la polemica in un tweet se stessa, dicendo che “il punto di tutta questa campagna pubblicitaria è quello di sensibilizzare l'opinione pubblica.”

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.