Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spacey accusatore non riesce a trovare il telefono di difesa vuole, avvocato dice che

Un uomo che dice Kevin Spacey tentare di lui in un bar, in un resort island non riesce a trovare il cellulare è stato ordinato di girare per la difesa, l'accusatore, il procuratore ha detto mercoledì.

Spacey gli avvocati hanno chiesto il telefono in modo da poter provare a recuperare i messaggi di testo dicono a sostegno di Spacey accuse di innocenza. Il giudice ha detto all'inizio di questo mese che il telefono deve essere dato alle autorità entro venerdì.

Ma l'Avvocato Mitchell Garabedian detto il giudice in tribunale i documenti che il telefono cellulare è utilizzato da accusatore al momento del presunto a tentoni a Nantucket è presente la barra.

Il giovane e i suoi genitori "hanno cercato in tutti i posti in cui un telefono possono essere memorizzati. Non hanno trovato il telefono," Garabedian, ha detto.

Interessato a Kevin Spacey?

Aggiungi Kevin Spacey come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Kevin Spacey news, video e analisi da ABC News. Kevin Spacey Aggiungere Interesse

Il giudice di dare loro fino a quando l ' 8 luglio per produrre il telefono o l'uomo, sua madre e Garabedian deve comparire in tribunale quel giorno per spiegare ciò che si sa circa la sua sorte.

Il telefono è stato un tema centrale nel caso contro Spacey, che si è dichiarato non colpevole nel mese di gennaio per una carica di libidine e la batteria.

Il primo caso è venuto alla luce nel 2017, quando l'ex Boston TV di ancoraggio Heather Unruh detto Spacey ha ottenuto il suo 18-anno-vecchio figlio ubriaco e poi aggredita sessualmente di lui al Club di Auto, un popolare bar e ristorante del resort island.

È il solo caso criminale che è stato portato contro Spacey da diversi accuse di cattiva condotta sessuale paralizzato la sua carriera nel 2017.

Spacey, avvocato, Alan Jackson, ha detto in una audizione di questo mese che Unruh detto che autorità ha tolto nulla a proposito del suo figlio "ragazzo frat attività" dal suo telefono prima di consegnarlo ai simpatizzanti nel 2017.

Jackson ha detto appare anche l'accusatore eliminato alcuni messaggi tra lui e la sua ragazza dal suo telefono prima di inviare screenshot di conversazioni di un ufficiale indagando sul caso.

Jackson non tornare immediatamente un messaggio di telefono su mercoledì.

Tara Miltimore, un portavoce per il Capo e le Isole procuratore distrettuale, ha rifiutato di commentare, dicendo in una mail che il "caso sarà processato in tribunale, non la media."

Garabedian detto Spacey dell'accusatore e i suoi genitori non hanno memoria di vedere il telefono dal momento che è stato dato alle autorità indietro nel 2017. I funzionari hanno indicato che il telefono è stato restituito all'uomo, padre, ma suo padre non ricorda ottenere il telefono indietro dalla polizia, l'avvocato ha detto.

Garabedian detto che stanno utilizzando un esperto di ricerca per le copie di backup del telefono, ma capire "ci vorranno un paio di settimane per identificare informazioni".

----

Seguire Alanna Durkin più Ricchi al http://www.twitter.com/aedurkinricher

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.