Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Spese di crimine possibile in West Virginia miniera caso

Le quattro persone che illegalmente entrato in una miniera della Virginia dell'Ovest, dove sono stati intrappolati per giorni, potrebbe affrontare accuse penali se gli investigatori determinare avevano lo scopo di rubare il rame, hanno detto le autorità.

I soggetti iscritti al Rock House Powellton miniera di Clear Creek sabato, hanno detto i funzionari.

Ed Williams, 43 anni, fuggito lunedì e riferito alle autorità i tre altri, Kayla Williams, 25, Erica Treadway, 31, e Cody al grand hotel Beverly, 21, -- erano vivi e ancora all'interno. Gli ultimi tre sono stati tratti in salvo notte di mercoledì.

per gentile Concessione di Beverly FamilyCody Beverly è visto qui in questa foto non datata del file.

Cortesia Williams FamilyKayla Williams è visto qui in una foto non datata del file.

(di PIÙ: 'Abbiamo bevuto acqua di miniera': i Sopravvissuti dettaglio 'esperienza che cambia la vita" intrappolati nella miniera di carbone abbandonata)

Ora che il salvataggio è completa, una indagine penale è in corso, come le autorità di lavoro per stabilire intento, Lt. M. A. McCray di Raleigh Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto ABC News giovedì.

a Seconda di quello che la polizia trova, si potrebbe affrontare accuse che vanno dal reato sconfinamento di reati, McCray ha detto.

Cortesia Treadway FamilyErica Treadway è visto qui in questa foto non datata del file.

Cortesia Williams FamilyEd Williams è visto qui in questa foto non datata del file.

(di PIÙ: le Autorità di soccorso 3 intrappolati nella miniera di carbone del West Virginia (da sabato)

le Interviste sono in corso, McCray ha detto.

Mentre gli sforzi di soccorso sono stati accadendo, Kayla Williams padre, Randy Williams, ha detto a ABC News, "La ragione per cui sono lì è per ottenere il rame."

"vale la pena di denaro," ha detto. "Un paio di anni fa è stato fino a quasi 4 dollari al pound. Si potrebbe andare in una miniera di $1.000 al giorno."

(di PIÙ: "voglio che mia figlia': Urgente ricerca in corso per l'3 mancanti in West Virginia mio)

Ore dopo il loro salvataggio, Kayla Williams e Beverly parlato, ringraziando coloro che hanno contribuito a salvare.

"Tutti gli sforzi che tutti mettere a tirarci fuori, abbiamo davvero apprezzare e ringraziare Dio," Kayla Williams ha detto ABC News.

Beverly aggiunto, "Tutti coloro che sono coinvolti nella ricerca di noi, voglio solo grazie a voi, con tutto dentro di me. Questa è la più grande lezione che ho imparato nella mia vita. Questa è una esperienza che cambia la vita per me."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.