Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

'Stand your ground' killer condannato a 20 anni, uccidendo più di spazio di parcheggio

bianco uomo della Florida trovato colpevole di omicidio colposo, nel 2018 uccisione di inermi Afro-Americano padre che ha sparato in una disputa su un handicap parcheggio è stato condannato giovedì a servire 20 anni di carcere.

Michael Drejka, 48, ha saputo che il suo destino dopo Pinellas-Pasco Circuito Giudice Joseph Bulone sentito da parte dei familiari della vittima, Markeis McGlockton, 28, compresi i suoi genitori e la madre dei suoi quattro figli, Britany Jacobs.

"del convenuto, La debolezza, la sua codardia e la sua rabbia ... sono le ragioni Markeis è morto", ha detto Jacobs, leggendo una dichiarazione preparata.

Giovanni Pendygraft/Tampa Bay Times via ZUMA Filo Michael Drejka è visto in un Clearwater aula di tribunale dopo essere stato condannato, Ott. 10, 2019 in Florida.

"Pensare di allevare quattro figli da sola, senza il loro papà. Senza Markeis il mio mondo non può mai essere di nuovo tutto", ha detto Jacobs, chiedendo al Giudice Bulone per la pena massima di 30 anni.

McGlockton padre di Michael McGlockton, ha detto Drejka che ha ucciso il suo unico figlio biologico e che, "a causa di voi, la nostra vita non sarà mai più la stessa."

"Si meritano di morire in carcere", ha detto. "Nella Bibbia si dice che per arrivare in paradiso, dobbiamo perdonare chi pecca contro di noi. A questo punto nella mia vita, io non ci sono ancora. E se così succede che il Signore sceglie di prendere me prima di venire a patti con questo, allora ci vediamo all'inferno, dove tu e io questo fine. Segnatevi le mie parole."

Giudice Bulone, che ha descritto Drejka come un "wannabe cop," ha respinto una richiesta da parte di avvocati della difesa, per un indulgente frase di libertà vigilata e agli arresti domiciliari.

avvocato Giovanni Trevena notato che Drejka non aveva precedenti penali e ha detto al giudice che egli "ha sofferto in modo che la comunità non è a conoscenza di," compreso il fatto di essere tenuto in una fredda cella di isolamento a Pinellas County Jail in quanto la sua convinzione di Agosto. 24.

"che Cosa è meglio per la comunità e il paese di dargli un'occasione per parlare di questo incidente per altri come una condizione di libertà vigilata, piuttosto che di chiusura di lui, in una fredda gabbia, isolato da ogni contatto per anni?" Trevena detto. "Come si fa che sufficiente in questo caso la giustizia? Vorremmo rispettosamente suggerire che non è giustizia".

Ha anche detto che la condanna linee guida di 11,5 a 30 anni di carcere sono stati più severe di punizione suggerito la scorsa settimana per l'ex ufficiale di polizia di Dallas Ambra Guyger, che è stato condannato a 10 anni di carcere dopo essere stato condannato per omicidio nel 2018 fatale riprese del suo prossimo Botham Jean. La giuria che ha condannato Guyger avuto la possibilità di dare la sua ovunque da cinque a 99 anni di carcere.

Drejka gli avvocati della difesa ha detto che prevede di presentare un ricorso, chiedendo che la convinzione di essere rovesciato.

Bulone detto che, mentre la legge della Florida consente alle persone come Drejka per tenere consente di effettuare nascosto le armi, "con quei diritti di responsabilità".

(di PIÙ: Florida 'stand your ground' sparatutto trovato colpevole di omicidio colposo)

disse Drejka non solo ha creato un conflitto e di confronto con Jacobs su di lei il parcheggio in un handicap spazio al di fuori del Cerchio di Un negozio in Clearwater 19 luglio, 2018, ma ha girato McGlockton come era in ritirata.

Il giudice ha osservato che l'intero incidente è stato catturato in video sicurezza, e ha mostrato McGlockton di fare un passo indietro e trasformando il suo corpo quando Drejka tirato una pistola su di lui dopo McGlockton lo ha spinto a terra nel tentativo di difendere Jacobs, che era incinta al momento, e i loro tre figli, che erano presenti quando il tiro si è verificato.

(di PIÙ: 'Stand your ground' sparatutto dice "ho seguito la legge")

"più cosa ironica parlare di questo caso è parcheggia illegalmente," Bulone detto di Drejka. "Non mi è anche parcheggiare in un parcheggio. Egli parchi vicino al Britany Jacobs per discutere il suo parcheggio illegalmente e per fare questo si ingrandisce e parchi illegalmente."

Bulone anche detto nella sua sentenza che Drejka aveva mostrato alcun rimorso per le riprese McGlockton, almeno durante il procedimento. Il giudice offerti Drejka un'occasione per parlare di una condanna per l'udito, ma Drejka rifiutato.

"Le azioni del convenuto non erano scusabili e non erano giustificate," Bulone, ha detto.

oltre alla condanna Drejka per due decenni in carcere, Bulone gli ordinò di pagare McGlockton famiglia di 5.000 $in restituzione per coprire le spese funerarie.

Nel mese di agosto, una giuria della Florida ha deliberato per appena sei ore prima di trovare Drejka colpevole di omicidio colposo.

Drejka aveva sostenuto ha agito per legittima difesa, e inizialmente invocato in Florida controverso "stand your ground", la legge che ha guadagnato l'attenzione diffusa durante il processo di vigilanza di Quartiere volontario George Zimmerman nel 2013 uccisione di Afro-Americano adolescente Trayvon Martin. L'auto-difesa di legge, entrata in vigore nel 2005, permette alle persone di usare la forza letale se ritengono che la loro vita per essere in imminente pericolo.

Pinellas County Sheriffs Office via AP, FILE, In questo giovedì, 19 luglio, 2018 immagine presa dal video di sorveglianza rilasciato da Pinellas County Sheriff's Office, Markeis McGlockton, estrema sinistra, è girato da Michael Drejka durante un alterco in un parcheggio a Clearwater, in florida.

poche ore dopo gunning giù Markeis McGlockton, Drejka detto detective ha aperto il fuoco quando McGlockton spinto lui a terra e gli fece temere per la sua vita, in uno scenario giuria respinto dopo aver visto il video sicurezza delle riprese più volte.

giovedì dopo la condanna di Drejka, Michael McGlockton ha detto che lui e la sua famiglia potrà finalmente iniziare il processo di guarigione.

(di PIÙ: Florida 'stand your ground' sparatutto in carica con l'omicidio colposo)

"Come il padre della vittima, volevamo vedere il max, ma 20 anni, credo, ci prenderemo", ha detto.

(di PIÙ: 'Stand Your Ground' leggi sotto il controllo di nuovo dopo che l'uomo ucciso in parcheggio)

"non posso perdonare Michael Derjka. Non c'è perdono nel mio cuore adesso. Mio figlio è andato", ha aggiunto. "Michael Drejka è ancora in vita, ha ancora la respirazione. Sua moglie può venire a vedere lui ogni volta che si sente come esso. Io non posso andare a vedere mio figlio. Ho ottenuto il mio figlio ceneri in un'urna sul mio tavolo".

Ben Crump, un avvocato per Britany Jacobs, chiamato la convinzione e la condanna di Drejka "storico."

"e' stata importante anche per lo spirito di Trayvon Martin e tutte le vittime di 'stand your ground' omicidi," Crump ha detto. "E' stato importante anche per i tifosi, quelli che la gente della comunità di colore a sapere che a parità di giustizia è possibile, in America, quando un bianco uccide un nero disarmato l'uomo e poi sostiene le protezioni del razzista 'stand your ground legge' per vendicarli."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.