Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Star della musica Country amplificare le chiamate per pistola riforma seguenti mortale fucilazioni di massa

Country e gli appassionati di musica sono stati il bersaglio di due orribili fucilazioni di massa negli ultimi anni.

Il primo, nel 2017, a sinistra 58 morti al Route 91 Harvest Festival a Las Vegas. Un anno dopo, 12 persone sono state uccise a Thousand Oaks, in California, al Confine Bar & Grill paese, sede di eventi musicali.

(di PIÙ: il governatore del Texas forme di terrorismo interno task force in risposta a El Paso, in ripresa)

star della musica Country iniziato a chiamare per pistola riforma a seguito di questi attacchi. Ora le chiamate sono state riacceso in seguito alle fucilazioni di massa in Texas e Ohio, che ha preso la vita a 31 persone.

A Kasey Musgraves prestazioni di Lollapalooza, la scorsa settimana, il famoso stelle della musica country led per il suo pubblico in un canto di chiamata per i politici di "fare qualcosa" sul controllo delle armi.

Tim Mosenfelder/ Kacey Musgraves svolge durante il 2019 Lollapalooza a Grant Park, Ago. 4, 2019, a Chicago.

Interessati nel Controllo delle armi?

Aggiungere il Controllo delle armi come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime il Controllo delle armi news, video e analisi da ABC News. Il Controllo delle armi Aggiungere Interesse

Precedente Musgraves twittato a proposito di semi-automatica di armi utilizzate in Texas e Ohio, fucilazioni di massa, dicendo: “sia chiaro - io vengo dal Texas. Sono cresciuto circondato da caccia e pistole. C'è un tempo e luogo per questo e anche di auto protezione in modi..ma questo è diverso. Il sistema è majorly viziata e NESSUNO ha BISOGNO di QUALCOSA di anche LONTANAMENTE AUTOMATICO. PERIODO. Sono messa macchine per uccidere.”

la maggioranza degli Americani, il 57 per cento, sono a favore di un divieto delle armi d'assalto, secondo un luglio National Public Radio sondaggio.

Cantante Jason Isbell ha aggiunto la sua voce al dibattito su Twitter la scorsa settimana.

(di PIÙ: 26 girato in 32 secondi: Nuovi dettagli, video rilasciati in Dayton fucilazione di massa)

“Se stai qui a discutere la definizione di " arma d'assalto oggi si sono parte del problema. Si sa che un fucile d'assalto è, e sai che non ne hanno bisogno,” Isbell ha twittato.

Cantante Maren Morris hanno pesato anche su Twitter dicendo: “Se vedo uno più politico di utilizzare i loro “pensieri e preghiere” tweet modello hanno backburnered per ogni fucilazione di massa, sto per vomitare. Abbiamo bisogno di buon senso riforma, non 280 caratteri privi di significato. Ti amo, Texas e Ohio. Nessuno merita questo.”

(di PIÙ: UNO sguardo alle leggi sulle armi in Texas e Ohio, dove 2 fucilazioni di massa ha avuto luogo)

Musicista Tyler Hubbard, che ha detto su Instagram che ama le sue pistole e vuole proteggere i diritti di pistola in America, ha anche detto che è il momento di ottenere a disagio, affrontare questo problema e davvero rendere questo paese un posto sicuro in cui vivere.”

“Se vogliamo mettere fine alla violenza delle armi deve iniziare da noi. Possiamo fare un cambiamento,” Hubbard ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.