Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Starbucks incendi impiegato per la scrittura di 'Maiale' su Oklahoma funzionario di polizia bere ordine

Starbucks ha licenziato un dipendente che ha scritto "Maiale" a Oklahoma funzionario di polizia venti cioccolata calda.

Un agente di polizia, da Kiefer Dipartimento di Polizia di Kiefer, Oklahoma, è andato a un locale Starbucks Ringraziamento mattina per ottenere bevande per spedizionieri, che sono stati anche lavorando su vacanza. Quando l'ufficiale ha ricevuto gli ordini, una delle etichette avuto il dispregiativo di applicazione della legge la lingua scritta su di esso, secondo un Facebook post da Kiefer Dipartimento di Polizia di Capo Johnny O'Mara.

Saul Loeb/AFP tramite Un caffè di Starbucks tazza è visto all'interno di una caffetteria Starbucks in Washington, DC.

O'Mara ha preso per i social media, dopo aver ingerito chiamare la Starbucks posizione e la ricezione di una risposta insoddisfacente. "Come nota a margine, ho chiamato il negozio e mi è stato detto che sarebbe stato felice di 'sostituire il caffe con una etichetta corretta.' Dice il proverbio: "Fool me una volta, vergogna su di voi. Mi freghi due volte, vergogna su di me "è venuto in mente", ha scritto O'Mara sul post che è stato rimosso dall'amministratore della pagina di sabato.

Starbucks ha emesso un scuse per la "spiacevole incidente" e ha sparato il barista, secondo le dichiarazioni da Kiefer Dipartimento di Polizia e un portavoce di Starbucks.

"Nei prossimi giorni, Starbucks sarà l'incontro con Kiefer Dipartimento di Polizia per iniziare a discutere i modi per lavorare insieme, tra un'ospitata congiuntamente Caffè con un Poliziotto evento da Starbucks, dove la polizia locale in grado di soddisfare con i baristi e i membri della comunità per discutere il ruolo critico degli spedizionieri e agenti di polizia di giocare per mantenere la nostra comunità, cassetta di sicurezza," la Starbucks istruzione di lettura. "Questo linguaggio è offensivo per tutti l'applicazione della legge e non è rappresentativo di profondo apprezzamento che hanno per gli agenti di polizia che lavorano instancabilmente per mantenere le nostre comunità al sicuro."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.