Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

State trooper, il cui figlio, 4, fatalmente sparato con la sua pistola messo in congedo

Il trooper stato, di cui 4-anno-vecchio figlio accidentalmente sparato e ucciso, è stato immesso sul permesso amministrativo.

Trooper Fu il Sole è stato identificato dalla Ohio State Highway Patrol, come il padre coinvolto nella sparatoria di morte, che ha avuto luogo presso la casa di famiglia di domenica 12 Maggio, hanno detto i funzionari.

Sergente Tiffiany Meeks ha detto ABC News il martedì che un'indagine interna sarà effettuata in relazione alla Divisione rilasciato arma che è stata coinvolta nell'incidente.

giovedì, Meeks ha detto che il Sole era stato messo amministrativa lasciare.

(di PIÙ: 4-anno-vecchio ragazzo accidentalmente spara incinta la mamma, il bambino non male: Sheriff)

Ohio State Highway Patrol, gli orientamenti di politica, una parte dei quali è stata condivisa con ABC News, in dettaglio le modalità di dipartimento-emanato armi dovrebbero essere memorizzati.

"i Funzionari sono responsabili per l'archiviazione sicura di Divisione-emessi o approvato armi da fuoco a tutti i tempi (on o off-duty). Trigger serrature, cavo di serrature, casseforti, cassette di sicurezza, o con altri mezzi, approvato dalla Divisione armorer deve essere utilizzato per memorizzare Divisione-rilasciato armi per impedire l'accesso da parte di persone non autorizzate," le linee guida della politica di stato.

(di PIÙ: 8-anno-vecchio accidentalmente spara madre alla partita di baseball, la polizia dice)

Kyleanne Hunter, il vice presidente della Campagna Brady per Prevenire Gun Violence, ha detto che mentre accidentale della pistola morti tragiche, "purtroppo questo non è raro."

Hunter ha detto che otto volte ogni giorno un bambino accidentalmente spara se stessi o un altro bambino, citando un multi-anno, in media, dei dati raccolti dai Centri per Controllo di Malattia.

"La cosa più importante che i genitori possono fare è se si sceglie di portare una pistola in casa è quello di memorizzare in modo sicuro. E ciò che emerge dalla ricerca è il più sicuro modo viene scaricato, bloccato, e con le munizioni immagazzinate separatamente, Hunter ha detto.

(di PIÙ: 4-anno-vecchio California ragazzo parlando di un mese dopo che accidentalmente si spara in testa)

ulteriori dettagli circa il modo in cui il Sole memorizzato la sua arma sono stati rilasciati dalla Ohio State Highway Patrol, e la Toledo del Dipartimento di Polizia non ha risposto immediatamente alla ABC News' richieste di commento.

"La Pattuglia famiglia è profondamente addolorati per la perdita devastante di Trooper Sole bambino," ha detto Ohio State Highway Patrol, sovrintendente Richard S. Fambro, in una dichiarazione rilasciata martedì.

"non Ci sono parole per descrivere una tale perdita. I nostri pensieri e preghiere sono state, e continuano ad essere, con Trooper Sole, la sua famiglia, amici e colleghi di lavoro," Fambro detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.