Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stato di perseguire la pena di morte contro sospetto serial killer

Florida pubblici ministeri in materia di giovedì ha detto che stanno stringendo la pena di morte contro un sospetto serial killer che è stato incriminato per il primo omicidio di grado in tre ulteriori casi.

Autorità ha anche rivelato che un presunto superstite si è fatto avanti.

Il sospetto serial killer, Robert Hayes, è stato arrestato nel mese di settembre, più di un decennio dopo la sua presunti crimini. Era stato accusato nel mese di settembre 2006 per la uccisione di 35 anni, Rachael Bey nella Contea di Palm Beach. Egli si è dichiarato non colpevole.

Palm Beach County Sheriff Rachel Bey è stato trovato strangolato a morte lungo una strada nella Contea di Palm Beach il 7 Marzo 2016. Le autorità annunciano l'arresto in Settembre. 16. 2019.

Nella Contea di Volusia, una grande giuria ha emesso tre rinvii a giudizio nei confronti Hayes, tutti di primo grado per omicidio con arma da fuoco, per la zona della Spiaggia di Daytona uccisioni di altre tre donne: Laquetta Gunther, Julie Verde e Iwana Patton, Procuratore della repubblica di R. J. Larizza ha detto in una conferenza stampa di giovedì.

(di PIÙ: il Sospetto serial killer arrestato dopo 14 anni: "Siamo abbastanza sicuri che avrebbe già ucciso di nuovo')

Gunther, è stato ucciso Dic. 26, 2005; Verde è stato ucciso meno di un mese dopo, il Gen. 14; e Patton nel mese di Febbraio. 24, 2006. Tutti e tre sono stati sparati in testa e trovato nudo e rivolto verso il basso sul terreno, hanno detto le autorità.

Due delle tre vittime erano legate da prove forensi, mentre i due erano legati da DNA, Daytona Beach Capo della Polizia di Craig Capri, ha detto nel mese di settembre. DNA recuperato da Bey corpo abbinato anche il mistero sospetto in Gunther e Green uccisioni.

Ma Hayes non è stato identificato come un sospetto fino a quando la genealogia genetica è stato utilizzato nel 2019.

Palm Beach County Sheriffs Office Robert Hayes è visto qui in questo non datata foto segnaletica. (Di PIÙ: il DNA sul Baskin-Robbins cucchiaio lega l'uomo per sesso assalti da 22 anni fa: i Procuratori)

la genealogia Genetica confronta il DNA sconosciuto prove dalla scena del crimine al pubblico genetica database per identificare i sospetti attraverso i loro familiari, che hanno volontariamente inserito il DNA di questi database.

la genealogia Genetica è stato chiamato un "game-changer", nel tentativo di rompere casi freddi. Dopo l'arresto del sospettato "Golden State Killer" nel mese di aprile 2018, circa 100 i sospetti sono stati identificati attraverso la tecnologia, secondo la genealogia esperto CeCe Moore.

Moore, che ha lavorato al Hayes caso, è apparso come un esperto di ABC News "20/20", episodi ed è stato citato in ABCNews.com gli articoli.

una Volta che la genealogia genetica identificata Hayes come un possibile sospetto, gli investigatori hanno raccolto una sigaretta che aveva scartato, secondo una causa probabile affidavit. Il DNA di sigaretta, abbinati DNA da Bey dell'uccisione e da una delle spiagge di Daytona Beach uccisioni, secondo i documenti del tribunale.

(di PIÙ: 'non ero sicuro che ci avrebbe mai scoperto': Come il DNA, la genealogia genetica fatta 2018 anno di crack casi freddi)

Autorità sono ora parlando con una donna che presumibilmente è sopravvissuto un attacco da parte di Hayes durante quel lasso di tempo stesso. La donna, che non è stato nominato dalle autorità, si fece avanti, e dopo aver visto la copertura dei media Hayes' arresto nel mese di settembre, Larizza ha detto giovedi.

Il superstite è ora di raccontare i procuratori "esattamente quello che ha fatto e come lo ha fatto," Volusia County Sceriffo Michael Chitwood, ha detto durante la conferenza stampa.

Che il presunto attacco non è stato segnalato per l'applicazione della legge al momento, Larizza, ha detto. Un testimone è stato anche intervistato, Larizza, ha detto.

Hayes, difensore pubblico, Stephen Arbuzow, ha rifiutato di commentare per ABC News giovedì.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.