Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Straziante ha rivelato nuovi dettagli sulla gravidanza teen omicidio

Grim nuovi dettagli sono emersi circa l'omicidio di un'adolescente incinta il cui bambino è stato tagliato dal suo seno, come procuratori descritto come l'adolescente è stato attirato da un Facebook annunci gratis per i vestiti del bambino e il suo killer accusato affermato il bambino come la sua.

"le Parole non possono esprimere quanto disgustoso e accuratamente inquietante queste accuse sono," Chicago commissario Eddie Johnson ha detto in una conferenza stampa.

Marlen Ochoa-Lopez, 19, è stato 9 mesi di gravidanza quando è stata uccisa e lei è sopravvissuta da un 3-anno-vecchio figlio. Il suo bambino è in gravi condizioni in un ospedale con assenza di attività cerebrale, secondo i pubblici ministeri.

(di PIÙ: 2 funzionari collocati sulla modificato dovere dopo che 'disturbano' il video che mostra loro il ripping il bambino dalle braccia della madre)

i Procuratori a Chicago hanno addebitato Clarisa Figueroa, 46 anni, e sua figlia Desiree Figueroa, 24, con l'omicidio. Durante la conferenza stampa, sono dettagliate quello che dicono è successo con maniacale precisione.

affermano che Clarisa Figueroa inviato un'offerta di connessione vestiti del bambino su Facebook pagina chiamata "Aiutare una Madre", che hanno descritto come un gruppo che offre l'accesso al baby articoli per "famiglie in stato di necessità", e che Ochoa-Lopez ha risposto al post e organizzare un incontro con Figueroa alla sua area di Chicago casa.

Desiree Figueroa è accusato di aver distratto Ochoa-Lopez con un album di foto di Clarisa Figueroa è morta, il figlio adulto in modo che Clarisa Figueroa potrebbe strangolare il teen con un cavo.

(di PIÙ: Egli è la feccia della terra", dice la madre di Georgia teen presumibilmente ucciso da un viaggio di carnevale lavoratore)

A un certo punto, Ochoa-Lopez è stato in grado di scivolare le dita tra il collo e il cavo di mantenere se stessa da essere stato strangolato, e, secondo Murphy, questo ha spinto l'anziano Figueroa a urlare a sua figlia, "non stai facendo il tuo f------ lavoro!"

"Imputato Desiree poi intensificato e ha iniziato a sbucciare la vittima dita dal cavo, uno per uno," Assistente del Procuratore James Murphy ha detto ai giornalisti.

Polizia di Chicago/Chicago Tribune/AP Polizia di Chicago mancanti persona volantino per Marlen Ochoa-Uriostegui, che era andato a Chicago casa in risposta a Facebook offerta di libero vestiti del bambino, è stata strangolata e il suo bambino tagliato dal suo grembo, la polizia e i membri della famiglia ha detto.

Clarisa e Desiree Figueroa è stato accusato di omicidio, mentre Clarisa Figueroa 40-anno-vecchio ragazzo Piotr Bobak è stata incaricata di aiutare a coprire le ipotesi di reato. Tutti e tre apparso in Cook County Court il venerdì e stato negato il rilascio su cauzione.

Julie Contreras, il portavoce di Ochoa-Lopez famiglia, ha detto che la famiglia è per chiedere "giustizia per Marlen."

"Oggi è un giorno triste. Oggi è un giorno di angoscia che questa famiglia sta vivendo. Un incubo, un film horror," Contreras ha detto ai giornalisti in tribunale.

(di PIÙ: "io sono solo felice di essere libero': l'accusa è sceso contro New York madre il cui bambino è stato tirato via)

Murphy ha detto che, a seguito di Ochoa-Lopez omicidio, Clarisa Figueroa ha portato il bambino a un vicino ospedale, dove è stato ammesso per l'unità di terapia intensiva neonatale. Clarisa Figueroa quindi presumibilmente formata una pagina GoFundMe, nel tentativo di raccogliere fondi per il bambino, che stava passando proprio.

Bobak condiviso un link per la raccolta di fondi sul suo Facebook pagina, Murphy ha detto.

Quando la polizia arrivò a Figueroa casa il 14 Maggio per l'esecuzione di un mandato di perquisizione, la polizia ha riferito, visto Bobak pulizia di un tappeto con la candeggina.

la Polizia ha poi trovato Ochoa-Lopez corpo in un cestino sulla proprietà. Gli investigatori credono che l'omicidio ha avuto luogo il 23 aprile.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.