Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Stringa di sparatorie a scuola giochi di calcio continua con altri 2 ragazzi feriti

Per almeno la quinta settimana di fila, una sparatoria ha avuto luogo nel corso di un liceo partita di calcio.

Due ragazzi feriti a Philadelphia sono le ultime vittime in una serie di sparatorie che hanno avuto luogo presso o vicino a high school giochi di calcio in tutto il paese.

Un 15-anno-vecchio e un 14-anno-vecchio sono stati girati venerdì sera durante una partita di calcio Philadelphia Simon Gratz Alta Scuola, secondo Philadelphia ABC affiliato WPVI.

Il suono di spari inviato di gente che corre a tutto campo, come la P. A. presentatore chiamato spettatori di evacuare.

Pulire due Volte Video Sport via WPVI Spettatori in una scuola calcio partita a Philadelphia Simon Gratz High School, diretta dal suono di spari di essere licenziato, Sett. 20, 2019.

"Protezione, si potrebbe si prega di chiara stadio" disse l'annunciatore come spettatori volata in tutto il campo. "Tutti fuori".

non era immediatamente chiaro se i colpi risuonavano all'interno o all'esterno dello stadio, ma la polizia ha detto che più di shell carter sono stati trovati al di fuori, secondo i rapporti. Le riprese interrotto il gioco nel secondo trimestre.

ha detto la Polizia arresti sono stati fatti, e un arma non ha ancora recuperato.

"la Gente allo stadio, sia per la sicurezza degli operatori di polizia e di quelli che erano presenti, sono tutti cercando di essere utile, ma penso che è stato il caos quando la tiro telefonato che nessuno ha visto nessuno con una pistola," effetto della Polizia di Philadelphia Commissario Christine Coulter detto WPVI.

L'incidente arriva una settimana dopo che due persone sono state colpo, quando scoppiò una sparatoria durante un gioco di calcio giovanile a Fort Worth, in Texas, in Settembre. 14.

Dopo alcuni genitori di tutto il gioco è entrato in una controversia, il tiratore ha aperto il fuoco da una piccola collina che domina il campo, ha detto la polizia.

Una donna è stata colpita alla gamba e una ragazza è stata sfiorata nella parte posteriore.

la Polizia ha arrestato Chanita Holly, 39, per la realizzazione di una terroristico minaccia dopo che testimoni hanno dichiarato di aver sentito il suo dire, "stiamo andando a spruzzare [imprecazione]" durante la discussione. La polizia ha detto che hanno creduto Holly effettuato una chiamata a suo figlio, che in seguito è venuto alla scena per effettuare le riprese.

(di PIÙ: 2 feriti nel tiro al calcio giovanile, gioco a Texas)

Il giorno prima la Texas ripresa, tre adolescenti sono stati girati Sett. 13 dopo un liceo partita di calcio Newport News, Virginia.

La ripresa si è verificato alla fine di un gioco a John B. Todd Stadium, ha detto la polizia.

Un 14-year-old vittima è stato trovato girato nello stadio del parcheggio, e due 19-year-olds sono stati trovati su una strada vicino allo stadio. Le vittime sono stati ricoverati non in pericolo di vita lesioni, ha detto la polizia.

"ho pensato che avesse a che fare con i due rivali scuole", una ventola in gioco detto la TV stazione WTKR.

le Autorità hanno affermato che le indagini in corso e rafforzare le pattuglie in futuro giochi allo stadio.

(di PIÙ: Tre ragazzi di tiro al liceo partita di calcio)

Una settimana prima, un uomo è stato mortalmente colpito Sett. 6 durante una high school partita di calcio vicino a Pittsburgh.

Dameian Williams, 48, di Jeannette, in Pennsylvania, è stato girato durante una discussione verbale al di fuori di Jeannette liceo McKee Stadio.

Il campo e lo stadio sono stati evacuati con quattro minuti dalla fine della partita, Jeannette il direttore sportivo ha detto Pittsburgh ABC affiliato WTAE.

Williams è stato dichiarato morto dopo essere stato portato in un ospedale.

Un sospetto identificato come 40-anno-vecchio Greg Harper, di Jeannette, ha detto alla polizia che la Williams lo ha colpito due volte alla testa, che, scaraventato a terra, e ha poi sparato Williams una volta al torso. Harper è stato arrestato per omicidio e spericolato in pericolo oneri, secondo WTAE.

all'indomani della sparatoria, Jeannette City School District Soprintendente Matteo Jones chiesto una maggiore presenza della polizia alla scuola, WTAE segnalati.

(di PIÙ: Un uomo morto, dopo aver sparato durante Jeannette partita di calcio)

un'Altra sparatoria ha avuto luogo la sera stessa in un liceo partita di calcio in tutto lo stato.

la Polizia ha detto che i colpi sono stati sparati dopo una partita di calcio a Morrisville High School, nella Contea di Bucks, Pennsylvania.

Autorità detto WPVI che uno sparatutto in auto dopo la partita sparato tre colpi in un'altra auto.

Una ragazza sofferto quello che è stato descritto come un "graffio" per la sua gamba nell'incidente, secondo i rapporti. No i sospetti sono stati identificati e arresti sono stati effettuati a seguito dell'incidente.

(di PIÙ: 10 ragazzi di tiro al liceo partita di calcio, di 17 anni, arrestato)

Una settimana prima, in Agosto. 31, ha detto la polizia di 10 persone furono uccise a seguito di una scuola calcio gioco a Mobile, Alabama.

Le vittime e le riprese andavano in età da 15 a 18. Erano accorsi gli ospedali della zona, hanno detto i funzionari.

Deangelo Parnell, 17 anni, è stato arrestato e accusato di nove capi di tentato omicidio, il portavoce del Reparto Mobile della Polizia Laderrick Dubose ha detto ABC News.

Mobili Capo della Polizia di Lawrence Battiste, ha ammonito i giovani per "portare i loro buoi che essi hanno con l'altro nel loro quartiere" in ambienti pubblici e di "mettere le persone in pericolo."

L'incidente "potrebbe essere stata una diretta minaccia a uno o due individui e le altre persone è capitato di cadere preda di loro imprudenza," Battiste, ha detto.

WALA almeno 10 persone sono rimaste ferite in una sparatoria in un liceo partita di calcio a Mobile, Alabama.

Una settimana prima che, su Aug. 24, la polizia ha risposto a rapporti di un colpo di pistola durante una partita di calcio a Parkway North High School, vicino a St. Louis. Missouri.

Autorità ritiene che il colpo di pistola è stato sparato durante una serie di scontri scoppiati al di fuori della scuola. Testimoni hanno riferito che il panico è iniziato dopo che qualcuno ha urlato "ha una pistola", secondo la stazione televisiva KMOV.

"Qualcuno ha tirato fuori la loro pistola e poi tutti hanno iniziato a correre, perché tutti hanno paura e non sapevo cosa fare", uno studente ha detto la stazione.

Il gioco, parte di un multi-scuola jamboree, è stata annullata dopo l'incidente.

Il sovrintendente scolastico ha annunciato che la consulenza sarebbe fornire agli studenti il lunedì che segue il tiro.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.