Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente di College che cade per la sua morte dalla scogliera durante l'assunzione di foto

Un Oregon studente di college è in fase di cordoglio dopo la sua morte in una tragica caduta all'inizio di questa settimana durante l'assunzione di foto in un punto panoramico.

Michelle Casey, 21, escursione con il suo fidanzato di domenica Neahkahnie Mountain viewpoint zona vicino Neahkahnie Spiaggia lungo la costa settentrionale Oregon. Casey scivolato ed è caduto a circa 100 metri, secondo il Tillamook County Sheriff's Office.

(di PIÙ: Utah uomo Donald Lynn Cash, che ha raggiunto Seven Summits, muore sul monte Everest)

Lei è caduto e ha colpito un albero, che le impedisce di cadere nell'oceano, secondo Nehalem Bay Antincendio e di Soccorso. Casey è stato incosciente ma respira quando i soccorritori raggiunto dopo la sua discesa in corda doppia giù il difficile scogliera. Lei è stato trasferito con un elicottero e trasportato in elicottero all'ospedale quasi due ore dopo la prima caduta.

Casey è stato dichiarato morto al Legacy Emanuel Medical Center di Portland.

Nehalem Bay Fire & Rescue, Nonostante i tentativi di salvataggio, Stato dell'Oregon studente Michelle Casey, 22 anni, è morto dopo una caduta di circa 100 metri a Neahkahnie Montagna, Ore., domenica, 19 Maggio, 2019.

"Michelle era il suo posto preferito nel mondo, la spiaggia", i suoi genitori, ha detto in una e-mail a ABC News. "E' cresciuta la spesa di tempo e divertito a scattare foto di surf e la spiaggia non era un reietto. La sua caduta è stata la causa di una scivolata, mentre si allontanava da una roccia all'altra. Lei non stava prendendo un 'selfie.'"

Casey era uno studente presso la Oregon State University di Corvallis, dove studiava kinesiologia. Era un appassionato giocatore di pallavolo e cantato in cori sia in high school e college, i suoi genitori, ha detto.

(di PIÙ: in Mezzo a valanga mortale cade al Grand Canyon, i funzionari dicono over-the-edge mortali sono rari)

Suo padre, Bill, la chiamò "luce brillante, pieno di vita e di risate."

"Michelle cuore è sempre stato così tenero e così inclusive," i suoi genitori, ha detto. "Non ha mai escluso nessuno, invece, ha tirato tutti, in particolare chi si è sentito isolato, timido, o da soli. Lei non riusciva a sopportare il pensiero di chiunque di essere lasciato fuori."

Nehalem Bay Fire & Rescue, Nonostante i tentativi di salvataggio, Stato dell'Oregon studente Michelle Casey, 21 anni, è morto dopo una caduta di circa 100 metri a Neahkahnie Montagna, Ore., domenica, 19 Maggio, 2019. Nehalem Bay Fire & Rescue, Nonostante i tentativi di salvataggio, Stato dell'Oregon studente Michelle Casey, 22 anni, è morto dopo una caduta di circa 100 metri a Neahkahnie Montagna, Ore., domenica, 19 Maggio, 2019.

Lo studente è un marchio registrato di donatore di organi, che i suoi genitori hanno detto ha portato a due le vite di altre persone di essere salvato.

"Michelle era un donatore di organi; non c'è mai stato alcun dubbio nella sua mente che" i suoi genitori, ha detto. "Ha salvato due vite con quella scelta, una scelta che non dovrebbe sorprendere nessuno che sapeva di lei."

ABC News' Babak Behnam contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.