Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente di College è morto: 'mi manca il mio bambino, dice la sua mamma, una consigliera

A 21 anni, studente presso la University of Southern California, è stato ucciso nei pressi di Los Angeles campus questo fine settimana, l'università ha detto, lasciando sua madre, Oakland assessore, il cuore spezzato.

Victor McElhaney era un anziano all'USC alla Juilliard School of Music ", in cui lui era a perseguire la sua vita di amore per la musica con alcuni dei grandi," sua madre, Oakland Assessore Lynette Gibson McElhaney, ha scritto in una dichiarazione di domenica.

Consigliera McElhaney chiamato per la morte del figlio di un "insensato atto di violenza".

Lynette Gibson McElhaneyVictor McElhaney, a destra, è raffigurato con suo padre Clarence e la madre, Councilmember Lynette McElhaney, in una foto pubblicata da sua madre con una dichiarazione sul suo omicidio, 10 Marzo 2019.

(di PIÙ: il Corpo di peluche, in duffel bag identificato come 9-anno-vecchia Los Angeles ragazza; 2 detenuti)

Il Los Angeles Police Department, ha detto un 21-anno-vecchio uomo è stato colpito durante una rapina, poco dopo la mezzanotte di domenica. Il pistolero e altri due o tre sospetti sono fuggiti la scena, che era ad oriente del campus, da Adams Boulevard e Maple Avenue, ha detto la polizia.

La vittima è stata portata in ospedale in condizioni critiche. La polizia non ha rilasciato il nome della vittima o confermare che lui è morto.

(di PIÙ: la POLIZIA identifica University of Southern California grad studente che ha ucciso il suo professore)

"Victor era un figlio di Oakland," disse la madre. "Era un musicista che ha tratto la sua ispirazione dalla beat, soul, e il suono del Comune e apparteneva in ogni angolo di Oakland."

"mi manca il mio bambino", ha detto. "Si prega di tenere a me, la mia famiglia e tutti gli amici di mio figlio nei vostri pensieri e preghiere."

Damian Dovarganes/APMembers dei media locali filmare la scena di un fatale riprese a Los Angeles, 10 Marzo 2019.

Victor McElhaney era un jazz studi studente che ha "creduto nel potere della musica per la vita, in contatto, per guarire e per portare la speranza," Robert Cutietta, Preside della USC Thornton School of Music, ha detto in una dichiarazione di domenica. "Abbiamo l'onore di Victor vita e inviare i nostri pensieri e preghiere per la sua famiglia e gli amici in questo momento di dolore e di tragedia."

USC Thornton membro della facoltà di Peter Erskine, che ha insegnato il 21-year-old privata per un anno, ha detto in una dichiarazione: "ho appena visto Victor una o due settimane fa in giro per il campus. Il suo sorriso, anche in quel giorno di sole illuminava tutto."

"ho avuto il piacere di stare a parlare con sua madre Lynette a un incontro di orientamento degli studenti," Erskine ha detto. "Ho chiesto, 'che Cosa fa Victor vuole'? Lei rispose: "Lui vuole cambiare il mondo'. E che cosa stava facendo con la sua musica, cercando di cambiare il mondo. Lo ha fatto in un posto migliore."

Damian Dovarganes/APNeighbors reagire come si guarda un cellulare immagine della University of Southern California studente Victor McElhaney, indicato da un reporter della televisione vicino la scena di un crimine a Los Angeles, 10 Marzo 2019.

"Victor era già a giocare a livello professionale, quando egli venne a USC," Erskine ha detto. "Parlando a nome di tutta la USC comunità, siamo devastati dalla perdita, e siamo molto cordialmente e con il cuore infranto condoglianze a tutta la sua famiglia, amici e colleghi."

Università di funzionari aggiunto, "apprezziamo il diligente e costante impegno di Los Angeles Dipartimento di Polizia di identificare e arrestare i responsabili di questo crimine insensato e estendere i nostri più grandi simpatie per Victor, la famiglia e gli amici."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.