Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente di College pugnalato nel campus mentre si cammina il suo cane; sospetto alla grande

della California Meridionale studente di college è stato pugnalato nel campus mentre si cammina il suo cane notte di domenica, e ora il sospetto è grande, secondo i funzionari della scuola.

L'Università della California Irvine studente è stato attaccato da dietro circa le 10 di sera lungo il 3300 blocco di Arroyo Auto, un blocco di alloggi per studenti, portavoce dell'università di Tom Vasich ha detto ABC News.

Google Maps Street ViewApartments vicino a 3300 blocco di Arroyo Dr. nel campus dell'Università della California, a Irvine, in una Street View di Google Maps datato Maggio 2018.

(di PIÙ: il Corpo di peluche, in duffel bag identificato come 9-anno-vecchia Los Angeles ragazza; 2 detenuti)

una donna, vittima, che non è stato nominato, è stato portato in ospedale in condizioni stabili, ha detto Vasich.

L'ignoto aggressore è fuggito, Vasich detto, e UCI di polizia ha emesso un campus di testo e e-mail dicendo agli studenti di rimanere in posizione. Dopo una ricerca, l'autorità ritiene che il sospetto aveva lasciato il campus e il rifugio nel luogo ordine fu revocato, Vasich detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.