Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente di liceo salva per più di 2 anni per comprare il suo amico di una nuova sedia a rotelle

Uno studente di liceo, la generosità e la gentilezza verso un compagno di classe è il riscaldamento cuore di tutta la nazione.

Tanner Wilson, un anziano a Caddo Hills High School nella città rurale di epoca Normanna, Arkansas, ha comprato una sedia a rotelle elettrica per il suo compagno di classe e amico, Brandon Qualls. Ci sono voluti Wilson più di due anni per risparmiare i soldi dal suo lavoro part-time di permettersi uno.

"Lui è stato davvero un buon amico e ho voluto fargli un favore," Wilson ha detto una stazione televisiva locale KTHV in un'intervista la scorsa settimana. "Mi sentivo come se avessi bisogno di farlo, e l'ho voluto fare."

(di PIÙ: Preside legge la storia della buonanotte per i bambini su Facebook, la vita, perché lei ama 'onorando i bambini'

Per anni, Qualls aveva semoventi sedia a rotelle per muoversi.

Interessati a Essere Ispirato?

Aggiungi Ispirato un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ispirato news, video e analisi da ABC News. Essere Ispirato Aggiungere Interesse

"le Mie braccia sarebbero veramente stanco, e vorrei interrompere e prendere pause," Qualls detto KTHV.

Wilson sorpreso Qualls con la nuova sedia a rotelle durante la lezione il giorno. 26. Un insegnante ha contribuito a decorare la sedia con fiamme arancioni sui parafanghi e Qualls' ultimo nome scritto in fiamme arancioni sul retro del poggiatesta. Orange è Qualls colore preferito.

"Sono venuti in e la mia faccia appena fatto saltare in aria, gridando tutto il mondo," Qualls detto KTHV. "Proprio come, 'Wow, non posso credere che l'abbia fatto per me!"

(di PIÙ: Nonna uncinetti più di 2.000 cappelli per neonati e i risultati sono adorabili)

Wilson ha detto di vedere il sorriso sul suo amico faccia "100%" ne vale la pena.

"Ci sono molte persone qui che hanno dei problemi e hanno bisogno di un po 'di aiuto", ha detto KTHV.

Caddo Colline Distretto Scolastico condiviso una foto dei due amici su Facebook che giorno. Il post aveva raccolto quasi 3.000 piace e quasi 2.000 azioni da mercoledì.

"Ci piacerebbe condividere un po' di amore," il distretto scolastico ha scritto nel Feb. 26 post. "Oggi Tanner Wilson, Caddo hill's Senior, sorpreso il suo compagno di classe Brandon Qualls con una sedia a rotelle. Siamo molto grati per la sincera sorpresa da un Indiano a un altro. Tanner è stato il risparmio per due anni per mostrare il suo apprezzamento e amicizia per Brandon."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.