Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente di scuola superiore, in punto di morte di Penn State di partito governato accidentale

Uno studente di scuola superiore in punto di morte, un Penn State off-campus party è stata governata accidentale, secondo la Pennsylvania Centro Ufficio del Coroner della Contea.

John "Jack" Schoenig, 17 anni, è morto domenica di Ottobre. 19 dopo aver inalato protossido di azoto da un whippet, che è un contenitore di panna dispenser riempito con protossido di azoto. Egli è stato in visita da amici a State College, Pennsylvania.

Uso di inalanti come whippets possono causare un "improvviso sniffing morte" da "soffocamento o asfissia”, secondo la Drug Enforcement Agency.

alcol Non è stato trovato nel Schoenig del sistema, Vice Capo medico legale Judith Pleskonko ha detto ABC News. “Questa è stata una morte accidentale”, ha detto.

(di PIÙ: Penn State fraternità sospeso dopo che il 17-anno-vecchia misteriosa morte)

State College Dipartimento di Polizia ha detto che hanno risposto a un report di un inconscio 17-anno-vecchio maschio di circa 9:30 Ott. 19. All'arrivo, Schoenig era in arresto cardiaco. Rianimazione sforzi non hanno avuto successo e ' stato dichiarato morto alla scena, secondo le autorità.

Gene J. Puskar/AP, FILE Vecchio Principale il Penn State University main campus in State College, Pa., Nov. 9, 2017.

Poco dopo la sua morte, l'università sospeso due frats.

"Penn State offerte più profondo cordoglio per la famiglia e gli amici di questo giovane uomo," la scuola ha detto in un ottobre istruzione. "State College di Polizia e dell'Università Ufficio del Comportamento dell'Allievo sta indagando. Tuttavia, Penn State, ha emesso una sospensione temporanea dell'Alpha Delta Capitolo di Chi Phi, di fraternità, di un membro del Consiglio Interfraternity, fino a quando ulteriori informazioni è conosciuto".

(di PIÙ: studente di College è morto ore prima compagni di classe chiamato il 911, coroner dice)

Schoenig era uno studente della Cattedrale di Scuola Preparatoria a Erie, Pennsylvania. La scuola e la sua scuola di alta squadra di hockey ha ospitato un omaggio a Schoenig Ottobre. 29, con tutti i proventi andando verso il Jack Schoenig "True Grit" Fondo di borse di studio.

"per Favore, pregate per la Prep-Villa di comunità come noi piangiamo la morte di nostro fratello, John 'Jack' Schoenig '20," la scuola ha detto in una dichiarazione dopo la sua morte. "Chiediamo che si prega di tenere a Jack, la famiglia e gli amici con le vostre preghiere in questo momento difficile."

ABC News’ Karma Allen ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.