Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studente porta inutilizzabile la seconda GUERRA mondiale granata per la scuola elementare

Un bambino portato un inutilizzabile seconda Guerra Mondiale granata per la sua scuola elementare, secondo il preside, nella stessa Texas school district dove 10 persone sono morte in una sparatoria di massa in un ultimo anno di liceo.

Prima classe ha iniziato a Kubacak Elementare a Santa Fe lunedì, "è stato riferito che uno studente detto gli altri studenti 'ho qualcosa di fragile nel mio zaino,'" Kubacak Elementari Principale Andi Scafo ha detto in una lettera ai genitori.

"Quando gli studenti hanno chiesto cosa fosse, lui mi ha risposto:" ho una bomba,'" disse Scafo.

(di PIÙ: Santa Fe Alta Scuola di comunità è in lutto per la 10 le vittime uccise in quanto autorità sonda motivo dietro massacro)

Il ragazzo, il cui nome e l'età non sono state rilasciate, ha mostrato la voce ai suoi compagni di scuola, che poi contattato il personale della scuola, il preside ha detto.

Il personale ha detto l'amministrazione e la scuola di distretto di polizia, che ha scoperto che il ragazzo aveva un inutilizzabile seconda Guerra Mondiale reliquia granata, Scafo detto.

Street View di Google Maps Dan J. Kubacak Scuola Elementare di Santa Fe, in Texas, è raffigurato in un Street View di Google Maps immagine datata luglio 2018.

La granata non era pericoloso, ma è stato confiscato dalla polizia, Scafo ha detto, e la minaccia è stata fatta.

Scafo ha detto nella sua lettera ai genitori del lunedì: "sto facendo e' a conoscenza di questo incidente perché serve come una buona opportunità per mettere in guardia i vostri figli su come rendere potenzialmente allarmante commenti, portando inappropriato, articoli per la scuola, e le gravi conseguenze che possono affrontare come conseguenza delle loro azioni. È bene, inoltre, ricordare il vostro bambino che se si può vedere o sentire qualcosa, che si deve riferire immediatamente al campus membro dello staff o un adulto di fiducia."

(di PIÙ: scuola Texas che è stato il sito di fucilazione di massa rafforza la sicurezza come gli studenti di ritorno)

"Appropriato", verranno intraprese azioni disciplinari contro gli studenti, in linea con il distretto scolastico codice di condotta, ha aggiunto.

Kubacak Elementare è parte della Santa Fe Independent School District, che è anche la casa di Santa Fe High School, dove 10 studenti e il personale sono stati uccisi nel Maggio del 2018. Il sospetto killer, un 17-year-old studente al momento, è stato preso in custodia.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.