Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studenti del liceo di bloccare gli amministratori in segno di protesta più di razzista video

Studenti in una scuola superiore privata a New York City, che mette in scena una protesta e il blocco amministratori di di uno degli edifici del campus, nel tentativo di richiesta di cambiamento.

La protesta arriva due settimane dopo che una registrazione mostrato agli studenti alla Cultura Etica Fieldston Scuola, che si trova nel Bronx, tramite "razzista, omofobo, misogino lingua", secondo i funzionari della scuola. Il video è stato diffuso tra gli studenti, che il direttore della scuola ha confermato in una lettera alla comunità.

Nella lettera, che è stata inviata a metà febbraio, il capo della scuola di Jessica Bagby ha scritto che il video è stato "fatto un paio di anni fa" e che un'indagine seguì dopo il video è stato dimostrato che i funzionari della scuola nel mese di Febbraio. 13.

Uno studente coinvolto nel video si è ritirato dalla scuola, Bagby scritto, ma le conseguenze per gli altri studenti non sono stati liberati.

Nessuno dei nomi degli studenti sono stati inclusi nella lettera e Bagby ha scritto che la scuola non sarebbe commentando il processo disciplinare ulteriormente "come è confidenziale e coinvolge i ragazzi".

La decisione di trattenere le informazioni circa il processo disciplinare sembra essere alla radice della protesta nel campus lunedì.

(di PIÙ: sopravvissuto all'Olocausto e dice ragazzi in svastica foto scusato)

gli Studenti sono stati la pubblicazione di video di protesta sui social media, con decine di studenti seduto in un corridoio e una scala.

Un portavoce per Fieldston rilasciato una dichiarazione lunedi, dicendo che "un gruppo di Scuola Superiore gli studenti e i genitori avviato un pacifico sit-in di protesta in un edificio dell'amministrazione, di bloccare i dipendenti di entrare."

Google Maps Street ViewEthical Cultura Fieldston School di New York.

In un altro video postato in un Instagram storia sulla pagina creata da un gruppo di "Studenti di Colore," uno studente è mostrato rivolgendosi ad un gruppo di manifestanti, dicendo che "il procedimento disciplinare deve ancora fornire obbligatorio briefing sullo svolgimento e la punizione".

un Altro studente manifestante è poi dimostrato dicendo che "sarà qui fino a quando il nostro immediato richieste sono soddisfatte."

(di PIÙ: l'Ex Lehigh University studente presumibilmente avvelenato nero compagno di stanza dopo razzisti incidente)

Il gruppo richieste immediate, come elencato in un comunicato stampa, coinvolgere aver le azioni disciplinari contro gli studenti nel video reso pubblico. Tra le altre loro esigenze è la richiesta di "un'indagine globale in sistemici razzismo al Fieldston."

di protesta degli studenti ha parlato a ABC News, dicendo che gli amministratori hanno fatto parlare di loro il lunedi, ma non sarebbe immediatamente impegnarsi per affrontare le loro esigenze. Le proteste continueranno, gli studenti, ha detto.

Adia Santos, un senior presso la scuola, ha detto ai suoi compagni "sicuramente dovuto considerare" come le proteste potrebbero avere un impatto il loro collegio accettazioni.

"Abbiamo appena arrivato alla conclusione ... sarebbe fare di noi stessi un disservizio non partecipando," Santos ha detto ABC News.

"Questo è qualcosa che onestamente dedicato la nostra vita in modo non stava andando per mantenere noi da qui", Santos ha detto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.