Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studenti del liceo regalo vestiti nuovi per atti di bullismo compagno di classe video

A Memphis studente di liceo che è stata vittima di bullismo per indossare la stessa cosa giorno dopo giorno è una nuova serie di vestiti e scarpe da ginnastica grazie alla generosità di due suoi compagni di classe.

Un video degli studenti, Kristopher Graham e Antwann Garrett, presentando il dono di Michael Todd, una matricola che è nuovo per il Memphis-area scuola, ha attirato l'attenzione online. In esso, i due ragazzi, il cui dorso è per la fotocamera, decomprimere una borsa piena di cose e di presentarle a Todd, come molte studentesse guardare.

(di PIÙ: gli Adolescenti e tecnologia: all'Interno di Bullismo Online)

Sui social media, la gente ha reagito a video utilizzando l'hashtag #stopbullying e #bekind. Chi vuole contribuire può inviare donazioni per MLK preparazione al College di Memphis, Tennessee.

In interviste con i media locali, Todd ha detto che aveva sopportato insulti per settimane. Graham e Garrett ha detto che hanno mandato un sms l'un l'altro su ciò che ciascuno può dedicare, e sorpreso Todd dagli armadietti.

Twann Lovee/Facebook Uno studente che è stato vittima di atti di bullismo, spesso indossando gli stessi vestiti per la scuola è dotata di nuovi vestiti e scarpe nuove da suoi compagni di classe.

Uno su cinque studenti del liceo hanno riferito di essere vittima di atti di bullismo all'interno della scuola, i Centri STATUNITENSI per il Controllo delle Malattie, ha detto nel 2018. Il CDC dice che il bullismo può manifestarsi in un comportamento fisico, come spingere, così come prendere in giro, di essere chiamata per nome e con esclusione di qualcuno da situazioni sociali.

(di PIÙ: il Cyberbullismo è in aumento tra scuole medie e superiori, rapporto rileva)

Mentre in generale i tassi di bullismo sono rimasto coerente, il cyber-bullismo è stato nettamente in aumento.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.