Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Studio: 1 in 3 scooter elettrico lesioni richiedono l'ER

Uno in tre persone coinvolte in scooter elettrico incidenti sono così male male che richiedono un trattamento presso un pronto soccorso, secondo uno studio UCLA rilasciato venerdì.

Le più frequenti sono le lesioni lesioni alla testa (40%), le fratture (32%) e tagli, distorsioni o contusioni senza una frattura (28 per cento), secondo la ricerca. Lo studio è stato pubblicato il Gen. 25 in JAMA Rete Aperta ed è il primo studio pubblicato su lesioni causate da scooter elettrici, che può raggiungere velocità fino a 35 miglia all'ora.

Medici, rispetto il nuovo raccolto di affitto e-scooter monopattini elettrici, a motore a due ruote "trasportatori" che ha colpito il mercato nel 2001.

“Abbiamo notato modelli simili di infortunio”, ha detto il Dottor Joann Elmore, professore di medicina presso la Geffen School of Medicine, e uno degli autori dello studio. “Ma a differenza di Segway trasportatori, in piedi di scooter elettrici hanno un notevole impatto sulla salute pubblica, dato il loro basso costo, la popolarità e l'ampia accessibilità”.

Ricercatori hanno analizzato le visite per 249 persone trattate presso i dipartimenti di emergenza di due Contea di Los Angeles, strutture, UCLA Medical Center di Santa Monica, e Ronald Reagan UCLA Medical Center, tra il Settembre. 1, 2017 e Agosto. 31 del 2018. I due ERs studiato non solo di emergenza, le camere del la zona.

Come molti come un terzo di quelli valutati aveva chiamato un'ambulanza. I ricercatori, inoltre, non comprende 74 ER visite "che sono stati sospettati di essere scooter connessi, ma mancava di una documentazione sufficiente," il comunicato stampa ha detto.

Quindici persone sono stati ricoverati in ospedale, e due richiedono un trattamento in un reparto di terapia intensiva (ICU), lo studio ha rivelato.

Mario Tama/giro della Gente di Uccello condiviso dockless scooter elettrici lungo la Spiaggia di Venezia, Agosto. 13, 2018, a Los Angeles.

(di PIÙ: Come più pazienti zoom in su e-scooter, ospedali di iniziare a monitorare le lesioni)

Los Angeles-area dipartimenti di emergenza sono l'epicentro dello scooter elettrico fenomeno, ha detto il Dottor Tarak Trivedi, l'autore principale dello studio. Santa Monica, una città nella contea di los angeles, è stata una delle prime città degli stati UNITI in cui il dockless, noleggio scooter è apparso, apparentemente durante la notte. Gli scooter sono stati distribuiti prima di qualsiasi normativa che potrebbe regolare come le persone li utilizzano o società può operare. Lo scorso settembre, a Santa Monica assegnato permette di Lyft e JUMP (che è di proprietà di Uber) per operare legalmente in città di mare. Calce e Uccelli hanno protestato e sono stati poi concessi permessi.

Nel mese di novembre, Calce immediatamente a livello globale ha ricordato uno dei suoi modelli, dopo aver concluso che potrebbe spezzarsi mentre è in uso. I piloti hanno inondato i social media pagine con le foto e le denunce di rotto Calce scooter. Almeno due morti che hanno provocato incidenti con Calce scooter. L'azienda sta lanciando un pop-up store a Manhattan con un nuovo modello, il venerdì e il sabato come spinge a muoversi in New York City.

più comuni scooter infortuni erano cadute (74 per cento), le collisioni con gli oggetti (10 per cento), o di essere colpito da un altro veicolo in movimento, come una macchina, in bicicletta o con altri scooter (8 per cento), secondo lo studio UCLA.

per il 92 per cento, o 228 pazienti, sono stati i piloti. Un altro 8 per cento, o di 21 persone, erano passanti che sono stati colpiti da uno scooter o inciampato su uno. E-scooter dockless, e possono essere lasciati ovunque, e spesso si trovano sui marciapiedi o passaggi pedonali. Solo circa il 4 per cento dei piloti indossavano caschi, nonostante il fatto che la maggior parte delle aziende di noleggio di accordi di richiedere o di raccomandare loro, gli autori dello studio ha detto.

oltre a ER record, i ricercatori hanno osservato e-scooter in diversi LA intersezioni durante uno sette ore nel mese di settembre 2018 e osservato 193 persone. Hanno detto circa il 94 per cento dell'osservato piloti non indossano caschi.

Collezione Smith/Gado/Due scooter da dockless scooter elettrico economia della condivisione società di Calce sono parcheggiate in un "hub" vicino a una strada a Marina Del Rey, Los Angeles, Ott. 21 del 2018.

(di PIÙ: l'Uomo muore dopo scooter elettrico incidente aziende spingere per un uso più ampio)

Nel mese di gennaio 2019, la legge della California eliminato il casco requisito per l'e-scooter, dopo l'intensa attività di lobbying da parte di scooter aziende.

Lo studio è stato finanziato dalla UCLA Nazionale Clinico Studiosi Programma e VA all'Ufficio Affiliazioni Accademiche attraverso il VA/Nazionale Clinico Studiosi Programma. UCLA Dr. Carlo Liu, Anna Liza Antonio, Dr. Natasha Wheaton, Dr. Vanessa Kreger, Dr. Anna Yap e il Dr. David Schriger co-autore dello studio.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.