Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Subacquei tirare di 1.200 chili di piombo per la pesca di peso l'oceano

Un team di centinaia di subacquei ha battuto il Guinness World Record per il più grande sottomarino pulizia di tutto il mondo di sconto a South beach in Florida durante il fine settimana.

Arilton Pavan, titolare del diving store Dixie Subacquei a Deerfield Beach, in Florida, è stata l'organizzazione annuale di pulitura per gli ultimi 15 anni per ottenere i pesi di piombo, utilizzato dai pescatori al largo molo della città, ha detto a ABC News.

(di PIÙ: World Ocean Day 2019: Ocean materie plastiche problema non sta andando via, ma ecco cosa si può fare per aiutare)

Quest'anno, Pavan ha deciso di alzare la posta in gioco, puntando per un Guinness World Record per invogliare i subacquei in lungo e in largo per partecipare all'evento. Le regole dettate da ogni persona doveva essere un subacqueo certificato in pieno attrezzatura subacquea e ha dovuto spendere più di 15 minuti sott'acqua alla ricerca per la spazzatura, Pavan, ha detto. I partecipanti, inoltre, hanno dovuto firmare una liberatoria di responsabilità prima di entrare in acqua, Pavan, ha detto.

Guinness World Record Giudice Michael Empric, che personalmente contato ogni subacqueo come lui o lei è andato in acqua, ha annunciato sabato che 633 persone hanno partecipato alla subacquea evento. Il record precedente tenete sott'acqua di pulitura è stata in Egitto, dove 614 sub ha preso parte nel 2015, Empric ha detto, prima di cedere Pavan la targa di riconoscere il nuovo record.

Interessati in Ambiente?

Aggiungi Ambiente come interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Ambiente news, video e analisi da ABC News. Ambiente di Aggiungere Interesse

In appena tre ore, i subacquei hanno strappato più di 1.200 chili di pesi di piombo per la pesca dal fondo dell'oceano, Pavan, ha detto.

(di PIÙ: il Monte Everest affronta di 60.000 sterline cestino problema con la campagna per ripulire i rifiuti)

Pavan ha detto che l'evento ha portato gli appassionati di immersioni da tutto il paese per la sua piccola città, in cui ha posseduto e gestito il suo negozio, per più di 22 anni. Non solo la missione di portare un senso di comunità e di rispetto per il gruppo, ma è anche rafforzato l'economia locale e il riempimento camere di hotel e ristoranti, Pavan, ha detto.

Mike Stocker/South Florida Sun-Sentinel via AP Subacquei entrare in acqua nel tentativo di battere il record mondiale per il più grande sottomarino di pulitura a Deerfield Beach International Molo di Pesca a Deerfield Beach, in florida., Sabato 15 Giugno 2019.

Circa 80 snorkeling e spiaggia 150 volontari hanno partecipato anche -- tutti uniti con un unico scopo, quello di aiutare l'ambiente, ha detto.

"penso che tutti erano contenti", ha detto Pavan. "C'era un senso di amicizia, di aiutare gli altri."

(di PIÙ: parchi Nazionali viso traboccante di spazzatura, servizi igienici nella seconda settimana di arresto)

Mentre i volontari non trovare molto di immondizia di plastica durante la pulizia, Pavan, ha detto l'elemento numero uno vede sporcare le barriere coralline quando si prende la gente per le immersioni sono di plastica, sacchetti della spesa.

marino appassionato, ha detto che "lentamente" cercando di educare la comunità ad essere più consapevole e più consapevoli di conservaton.

In futuro, Pavan ha detto che spera di organizzare più di pulitura di eventi durante tutto l'anno.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.