Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Subacquei trova il corpo di ultima mancanti vittima mortale California barca di fuoco

Sommozzatori hanno recuperato il corpo di finale mancanti vittima di una barca incendio al largo della costa Meridionale della California che ha ucciso 34 persone la settimana scorsa.

Santa Barbara County Sheriff's Office ha annunciato su Twitter di mercoledì che si è sollevato per segnalare che la ricerca e gli sforzi di recupero di oggi sono riusciti a individuare l'ultima mancanti" vittima".

test del DNA è ancora in corso per confermare l'identità di sette delle 34 vittime recuperate, l'ufficio dello sceriffo ha detto.

(di PIÙ: la Concezione dell'equipaggio sopravvissuti membri descrivere straziante fuga dalla combustione barca)

I corpi sono stati estratti dal relitto sommerso di un charter barca che ha preso fuoco prima dell'alba Sett. 2 vicino le Isole del Canale, a circa un miglio al largo della costa di Santa Barbara.

Associated Press Questa foto dal video fornito dal KABC-TV mostra subacquei di riprendere la ricerca di mercoledì, Settembre. 11, 2019 per il finale mancante vittime che perirono in una barca incendio al largo della costa Meridionale della California. La vittima è uno dei 34 che sono morti in mare la scorsa settimana nei pressi

Ci sono 39 persone a bordo di 75 metri nave si chiama il Concepimento, quando scoppiò in fiamme. Cinque membri dell'equipaggio, compreso il capitano, che erano tutti sul ponte superiore della nave saltò in mare ed è sopravvissuto. 34 altri erano apparentemente dormire sotto il ponte e rimase intrappolato quando le fiamme bloccato sia una scalinata e una botola, secondo l'ufficio dello sceriffo.

La combustione barca è affondata in 65 metri d'acqua e rovesciato come i vigili del fuoco hanno combattuto le fiamme. Il giorno dopo, la Guardia Costiera ha chiamato la ricerca di eventuali sopravvissuti, spostando i suoi sforzi per la ricerca e il recupero.

(di PIÙ: 33 corpi recuperati a seguito di immersioni in barca al fuoco, 1 mancante)

DNA raccolti dai membri della famiglia che viene utilizzato per identificare le vittime, che si ritiene di età che va dai giovanissimi ai 60 anni, secondo l'ufficio dello sceriffo.

Associated Press Una donna si riaccende una candela posizionata in un memoriale per le vittime della Concezione barca di Santa Barbara Harbor on domenica, Settembre. 8, 2019 a Santa Barbara, in California. Autorità servita di perquisizione domenica al Southern California società che National Transportation Safety Board ha avviato un'indagine in che cosa ha causato l'incendio. L'agenzia ha inviato un 16-membro della squadra investigativa per la scena la scorsa settimana. Essi stanno raccogliendo prove e previsto un colloquio con l'equipaggio, i testimoni e di primo intervento, secondo NTSB membro Jennifer Homendy.

Una relazione completa su ciò che ha portato la calamità non è previsto per più di un anno.

(di PIÙ: il Fratello di barca vittima degli incendi parla)

nel Corso di un'intervista con ABC News la scorsa settimana, Homendy detto che i membri dell'equipaggio si è cercato di ottenere per i passeggeri a dormire sotto il ponte, ma furono respinti dalla feroce fiamme. Che poi è andato alla parte anteriore della nave e ha cercato di rompere attraverso le sue finestre. Quando non ha lavoro, che alla fine ha dovuto guardare fuori per la loro sicurezza.

"A un certo punto a causa di calore, fumo e fuoco hanno dovuto saltare la barca", ha detto.

Associated Press FILE - In questo Settembre. 2, 2019, file di foto, fornito da Santa Barbara County Fire Department, una barca per le immersioni è avvolto dalle fiamme dopo un incendio scoppiato a bordo commerciali immersioni vaso largo della Costa Meridionale della California. I proprietari di La barca era necessario avere rivelatori di fumo, fisse antincendio, la sala macchine e gli estintori in tutto, compresi quelli nella parte anteriore e posteriore della nave, secondo il Capitano Monica Rochester della Guardia Costiera STATUNITENSE, che ha detto ai giornalisti la settimana scorsa che tutte le richieste antincendio apparecchio è stato rappresentato durante l'ultima ispezione.

rimane sotto inchiesta, se i rivelatori di fumo che stavano lavorando al momento dell'incendio e se l'equipaggio ha tentato di utilizzare attrezzature antincendio prima di abbandonare la nave, Rochester, ha detto.

ABC News' Si Carr e Bill Hutchinson ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.