Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Sull'ultima giornata di governo arresto, TSA assenze più del doppio dello scorso anno il tasso di

in Mezzo a un governo di arresto e grandi tempeste invernali che colpisce vaste aree degli stati UNITI, il numero di agenti TSA che non è venuto a lavorare la domenica, più che raddoppiato rispetto a quello del numero di un anno fa.

domenica, TSA portavoce, Michael Bilello ha detto il 7,7 per cento dei dipendenti dell'agenzia aveva imprevisti assenza di oggi, rispetto al 5,6 per cento sul sabato e del 3,2 per cento di un anno fa.

Una situazione di stallo tra il Presidente Donald Trump e Democratici del congresso sul finanziamento per Trump campagna promessa di un muro lungo il confine USA-Messico ha creato il più lungo governo federale di arresto nella storia, e forzato di oltre 800.000 dipendenti pubblici di andare senza stipendi.

Interessati Governo di Arresto?

Aggiungi Governo Arresto di un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime collasso del Governo di notizie, video e analisi da ABC News. Il governo di Arresto Aggiungere Interesse

Natalie Behring/TSA dipendente Marae Persson (L) tiene un segno, per protestare contro il governo di arresto di James V. Hansen a Palazzo Federale, Jan. 10, 2019 a Ogden, nello Utah.

(di PIÙ: Come funziona l'arresto impatto su di me? Le risposte alle domande più frequenti.)

Secondo Bilello, il 99,9 per cento di passeggeri attraverso gli stati UNITI aspettato meno di 30 minuti a loro posti di blocco.

Ufficiale di attendere i dati in tempo per domenica non era immediatamente disponibile.

Più di 51.000 vagliatori di sicurezza dell'aeroporto si trovano a lavorare attraverso il collasso del governo-nonostante l'agenzia è in grado di fornire loro una paga regolare, fino a che protegge il congresso di finanziamento da legislatori a Washington.

oltre a perdere un giorno di paga regolare, migliaia di dipendenti TSA a che fare con il clima invernale che si estende dal Midwest e la Costa Orientale.

Alex Wong/il Presidente Donald Trump ospita una tavola rotonda sulla sicurezza delle frontiere e la sicurezza delle comunità Statali e locali, e i leader della comunità nella Sala del Gabinetto della Casa Bianca, Jan. 11, 2019.

le Parti del Missouri, Iowa e Illinois ricevuto più di un piede di neve da domenica mattina. Con almeno 10 cm di neve a St. Louis finora, questo è il più grande tempesta di neve la città ha visto in 5 anni.

Cinque centimetri di neve nel New Jersey e coperti di ghiaccio le strade come estremo sud come il Nord Carolina ha fatto per condizioni di guida pericolose in altre parti del paese.

(di PIÙ: i controllori del traffico aereo, le cui fila sono già a 30 anni, lo si sente lo sforzo del governo di arresto)

, In un apparente tentativo di elevare l'animo di chi ha il compito di mantenere gli aeroporti del paese sicuro, TSA Amministratore di David Pekoske ha annunciato venerdì che la sua uniforme di screening funzionari presto di ricevere un bonus una tantum di $500 "in riconoscimento del loro duro lavoro durante ancora un'altra lunga stagione delle vacanze, mantenendo i più alti standard di sicurezza durante un periodo straordinario."

quello straordinario periodo ha visto crescere il numero di aeroporto di vagli chiamata di lavoro, anche prima che il governo di arresto rinviata stipendi per la prima volta venerdì, scatenando timori di linee lunghe e carenze di personale, come l'arresto continua.

Elaine Thompson/APTransportation Security Administration (TSA) gli ufficiali di assistervi con il deposito bagagli attraverso una area dei controlli di sicurezza durante un parziale shutdown del governo federale, Dic. 31, 2018, a Seattle, Wash.

National Air Traffic Controller Associazione è attualmente citato in giudizio il Trump amministrazione per conto di migliaia di controllori che non sono stati pagati durante il record di arresto.

La tuta, depositata in tribunale federale di Washington, DC, sostiene l'amministrazione ha violato il Quinto Emendamento presentato da privare i lavoratori dei salari, senza il dovuto processo e violato il fair labor regolamenti, non almeno di pagare il salario minimo per i controllori del traffico aereo e gli altri che devono lavorare durante il governo di arresto. La tuta sostiene inoltre la FAA non ha tempestivamente pagare gli straordinari per i membri dell'unione, di una svista dell'unione, ha detto anche in violazione delle norme.

Mentre la chiusura si trascina, manutenzione, ispezione, formazione e programmi di modernizzazione sono stati anche differite.

"Mentre stiamo facendo giorno per giorno le attività c'è un sacco di cose che cadono attraverso le fessure," Aeroporto Internazionale di Portland torre controller di Richard Kennington ha detto ABC News. "C'è un sacco di insidioso roba che il volo di pubblico non vede che non sta succedendo."

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.