Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Supremazia bianca carica con minacciando di sparare Jewish community center

Un Ohio l'uomo è stato arrestato per minacce verso una comunità Ebraica locale center di New Middletown.

James Reardon Jr, 20 anni, è stato accusato di telecomunicazioni molestie e aggravato minaccioso e si svolge in Mahoning County Jail 250.000 dollari obbligazionario con un udienza prevista per lunedì mattina.

(di PIÙ: Ragazza di 15 anni, arrestato per rendere la ripresa della scuola minaccia di Snapchat)

venerdì, l'FBI Crimini Violenti Task Force perquisito Reardon casa e sequestrato una cache di armi e munizioni, tra cui decine e decine di round di munizioni, più semi-automatico armi, una maschera antigas e un giubbetto antiproiettile.

"Grato per il lavoro, l'FBI, la polizia locale e la nostra comunità di partner in Youngstown comunità Ebraica. Continueremo a impiegare tutte le nostre risorse per fermare la diffusione del nazionalismo bianco e dell'estremismo violento," l'Anti-Defamation League in Cleveland twitter.

la Polizia ha inizialmente venne a conoscenza di Reardon, l ' 11 luglio, quando ha pubblicato un video su Instagram di un uomo la ripresa di un fucile semi-automatico con sirene e urla in sottofondo. Ha toccato il Jewish Community Center di Youngstown nel post.

"Che ha dato il via a un'intensa indagine, molto in rapida evoluzione indagine, a causa del modo in cui il mondo è" New Middletown Capo della Polizia Vince D'Egidio detto Youngstown ABC affiliato WYTV.

WYTV New Middletown, Ohio, il Capo della Polizia Vince D'Egidio mostra più fucili semiautomatici trova a casa di James Reardon Jr, 20 anni, che è stato accusato di minacce contro un centro Ebraico.

Reardon è un dichiarato anti-Semite e bianco nazionalista e ha frequentato il mortale "Unire la Destra" rally a Charlottesville, in Virginia, nel 2017, secondo WYTV. Durante il raid nella sua casa di venerdì la polizia ha anche scoperto anti-Semita in bianco e nazionalista, propaganda.

di sicurezza Supplementare è stato dato alla comunità durante l'indagine della polizia, che resterà in vigore per il prossimo futuro, ha detto la polizia. Ma anche se attivo minaccia ha cessato, c'è ancora attiva preoccupazione tra alcuni nella comunità.

(di PIÙ: 'non andare a Walmart prossima settimana': supremazia Bianca, arrestato per aver minacciato di ripresa)

"sono fiducioso che stiamo facendo quello che dobbiamo fare a questo punto, ma il mondo è cambiato e dobbiamo sempre valutare quello che stiamo facendo movimento in avanti," ha detto Andrew Lipkin, da Youngstown Federazione Ebraica.

Un uomo ha ucciso 11 persone, quando ha aperto il fuoco contro una sinagoga a Pittsburgh, a solo un'ora a sud-est di Roma, lo scorso ottobre.

Mahoning County Jail James Reardon Jr, 20 anni, è accusato di minacce contro un centro Ebraico di New Middletown, Ohio.

Reardon aveva dichiarato pubblicamente prima che lui voleva vedere una patria stabilito per la gente bianca quando è stato intervistato per un documentario, secondo D'Egidio. La polizia ha anche scoperto che il suo social media feed è stato riempito di insulti razziali e sprezzanti dichiarazioni sulle minoranze.

(di PIÙ: 13 arrestati, 6 feriti a Portland ala destra rally: la Polizia)

"Questa è una persona che ha dichiarato come un nazionalista bianco. Con i crimini d'odio e tutto il resto in corso, si desidera assicurarsi che facciamo la nostra parte per assicurarsi che questa persona era tolto le strade molto rapidamente", D'Egidio, ha detto.

L'FBI non ha ancora annunciato se vogliono perseguire accusa federale contro Reardon.

ABC News' Ahmad Hemingway ha contribuito a questo rapporto.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.