Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Surfer 50 punti di sutura dopo l'attacco di squalo

Con pezzi strappati fuori del suo consiglio e bende su entrambe le gambe, Nick Wapner descritto la straziante momento in cui è stato attaccato da uno squalo lungo la costa centrale della California.

Wapner, un 19-anno-vecchio surfista e studente presso la California Polytechnic State University, stava cercando la sua ultima onda Sandspit Spiaggia di martedì in Montana de Oro State Park, quando fu morso sulle sue gambe.

"ho solo posa sulla mia tavola e la prossima cosa che sai che ero, tutto all'improvviso, i miei piedi appena andato dritto in aria e mi sentivo come questo enorme pressione intorno alle mie caviglie e le gambe. ... Poi ho guardato ed è stato un, questo enorme squalo. Ho pensato 'Wow, OK. Questo è nuovo,'", ha detto a ABC News affiliato KEYT-TV in Santa Barbara.

Interessati a Squali?

Aggiungi Squali come un interesse per rimanere aggiornato sulle ultime Squali news, video e analisi da ABC News. Squali Aggiungere Interesse

(di PIÙ: Teen 'affrontato' da grande squalo bianco nel Sud della California, al primo pensiero è stato amico 'cercando di pasticciare con me')

"È come se una strana pressione, come in una frazione di secondo tipo di cosa, come ho sentito tutta questa grande pressione e poi mi piace si voltò e vide la testa, il busto e la cosa è solo enorme," Wapner mercoledì ha detto dalla sua casa.

STOCK/ Scogliere In Montana De Oro State Park, Vicino a Morro Bay, California nel 2007.

Wapner, un esperto bagnino di salvataggio, ha detto che credeva che lo squalo era un 15 piedi di un grande bianco. Ha detto che la larghezza dello squalo bocca era di quasi 2,5 metri di lunghezza. Lo squalo po ' attraverso Wapner la muta così come la sua navigazione scarpe e prese un pezzo del suo bordo surf.

per Fortuna, era in grado di liberare una delle sue gambe e calcio lo squalo sulla sua testa.

"Miracolosamente, mi lasci andare. Ci fu un'ondata lì, e sono stato in grado di paddle dritto in onda, fondamentalmente solo a pancia in pensione tutta la strada per la spiaggia. ... Ho solo avuto tanta adrenalina salire e io sono scappato per i miei compagni che erano già sulla spiaggia ed è stato urlando a loro", ha detto KEYT-TV.

(di PIÙ: Nuotatore morso di squalo al largo della costa di Cape Cod, i funzionari dicono)

i Suoi amici lo ha portato ad un ospedale, dove ha ricevuto 50 punti di sutura.

Wapner chiamato l'incidente "traumatico" ma, a sorpresa, ha detto che era impaziente di sua guarigione delle ferite e punti di sutura essere rimosso in modo che egli potrebbe tornare in acqua.

"non C'è modo che io non riuscivo a navigare di nuovo. L'oceano è solo giocato un grande ruolo nella mia vita. Non c'è nessun modo", ha detto. "Il secondo nn riesco a navigare di nuovo sarò di nuovo in acqua.”

Ci sono stati 50 gli attacchi di squali nel 2018, secondo l'International Shark Attack File.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.