Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Svedese teen clima attivista touring Dakota prenotazioni

Un 16-anno-vecchio clima attivista che ha ottenuto l'attenzione internazionale quando ha rimproverato i rappresentanti delle Nazioni Unite in visita American Indian prenotazione nel Dakota parlare di oleodotti.

Greta Thunberg apparso domenica in un giovane gruppo di discussione sulla riserva di Pine Ridge, nel Sud Dakota. Un evento simile è previsto martedì mattina sul Nord Dakota lato della Roccia in Piedi la Prenotazione.

Il Popolo Lakota del Progetto di Legge dice Thunberg è preoccupato per il percorso proposto la Keystone XL pipeline attraverso il Sud Dakota, così come i piani per raddoppiare olio che scorre attraverso il Dakota Accesso pipeline nel Dakota del Nord.

Thunberg viaggiato per gli Stati Uniti nel mese di agosto in barca a vela per promuovere il suo cambiamento climatico campagna.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.