Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

TJ Maxx, Marshalls venduti prodotti richiamati, tra cui alcuni legati al neonato morti

venerdì Nero può essere un buon momento per sostituire alcuni ricordato di recente gli elementi che potrebbero essere nella vostra casa.

Diciannove prodotti che sono stati venduti a centinaia di consumatori, a vari T. J. Maxx, Marshall e HomeGoods negozi sono stati richiamati dalla US Consumer Product Safety Commission.

Il nuovo avviso per i consumatori è stato pubblicato martedì dopo che è stato scoperto che i negozi, che sono di proprietà di TJX Companies, ha venduto il 19 diversi prodotti che erano stati in precedenza richiamati, tra il 2014 e il 2019, secondo la CPSC.

(di PIÙ: Controllare il vostro frigorifero e dispensa per questi prodotti richiamati avanti di Ringraziamento)

Da alcuni Fisher-Price addormentato accessori per bambini' sonagli e utensili per la cucina, il richiamo coinvolto circa 1.200 unità di prodotto, secondo la CPSC.

"Rischi includono, neonato, morti, incendi, ustioni, soffocamento, autunno, lacerazione, irritazione della pelle, esplosioni o altre lesioni a seconda del prodotto," l'agenzia di regolamentazione, ha detto nel comunicato.

“A TJX, la sicurezza del prodotto è molto importante per noi. Ci dispiace molto che in alcuni casi, ha ricordato i prodotti non sono stati adeguatamente rimosso dalla vendita di pavimenti nonostante il richiamo processi che abbiamo avuto a posto", ha detto la società in una dichiarazione alla ABC News. "Stiamo prendendo le opportune misure per rafforzare questi processi in movimento in avanti. Ci scusiamo con i nostri clienti e incoraggiare chi crede che potrebbe avere uno di questi prodotti di partecipare al richiamo."

Per un elenco completo dei prodotti richiamati, dettagli e ulteriori informazioni, fare clic qui.

"i Consumatori dovrebbero smettere di usare i prodotti richiamati immediatamente e contattare il richiamo di aziende a ricevere il rimedio elencati nel richiamo, che è un rimborso, sostituzione o riparazione," il CPSC ricordare, ha detto.

Per maggiori informazioni, il CPSC informazioni condivise a contattare le aziende direttamente per "ricordare i dettagli di negozi con istruzioni.

T. J. Maxx a 800-926-6299 dalle ore 9 alle ore 6 pm ET lunedi al venerdì, oppure online su www.tjmaxx.com quindi fare clic su Contatti in fondo alla pagina. Marshalls a 888-627-7425 dalle ore 9 alle ore 6 pm ET lunedi al venerdì, oppure online su www.marshalls.com e fare clic su Contatti in fondo alla pagina. HomeGoods a 800-888-0776 dalle ore 9 alle ore 6 pm ET lunedi al venerdì, oppure online su www.homegoods.com e fare clic su "Customer Service" in fondo alla pagina.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.