Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

TSA ufficiale di salti per la sua morte, all'aeroporto di Orlando

Un funzionario della Transportation Security Administration è saltato alla sua morte da un balcone all'interno della Florida aeroporto più trafficato sabato, creando il panico che ha portato alcuni punti di controllo di sicurezza a fermarsi per ore, con messa a terra voli e causa di gravi ritardi.

in preda al Panico i passeggeri si precipitò passato checkpoint che porta a circa la metà delle porte di accesso all'Aeroporto Internazionale di Orlando dopo che l'uomo è saltato, con conseguente checkpoint chiusure per un massimo di tre ore e un po ' di volo cancellazioni.

"non sono stati i passeggeri in pericolo," aeroporto di funzionari ha detto in una dichiarazione.

Coloro che sono colpiti dal fermo inclusi Alaska, Air Canada, Delta e Southwest airlines.

Da sabato pomeriggio, Southwest Airlines aveva cancellato 49 i voli interni e 45 in uscita voli, in base all'aeroporto.

"Questo è un picco di viaggiare il sabato e due dei nostri più attivi compagnie aeree sono stati colpiti, a sud-ovest e Delta, così un paio di migliaia di passeggeri che potrebbero essere stati colpiti," Carolyn Fennell, aeroporto senior director of public affairs, ha detto in una e-mail.

Il TSA ufficiale, superati i 40 anni, è morto da un apparente suicidio, secondo l'Orlando Dipartimento di Polizia, che lo ha descritto come un incidente isolato.

"i Nostri cuori sono con il TSA famiglia durante questo periodo molto difficile," il dipartimento ha twittato.

L'uomo saltò da un albergo balcone all'interno dell'aeroporto in un atrio dove i passeggeri di attendere per ottenere attraverso la sicurezza.

ufficiale è stato dichiarato morto dopo essere stato portato in un ospedale, secondo la polizia.

L'aeroporto ha scritto su twitter che i passeggeri che si precipitò passato i checkpoint sono stati restituiti per un secondo esame da un'abbondanza di cautela. Due airside terminali sono stati chiusi ai passeggeri del trasporto di sicurezza di sweep, e tutti i voli da e per l'interessato cancelli sono stati fermati fino a quando le misure di sicurezza sono stati reintegrati, in base all'aeroporto.

"vi chiediamo di avere pazienza con il personale dell'aeroporto che lavorano attraverso questo tragico incidente," l'Orlando Dipartimento di Polizia di twitter.

Rep. Darren Soto, D-Fla., notato in un tweet che il responsabile della morte arriva dopo TSA dipendenti ha lottato con un parziale collasso del governo. Insieme ad altri operai di governo, agenti TSA lavorato senza pagare durante i 35 giorni di arresto.

"il Nostro @agenti TSA hanno già sofferto così tanto durante il #GovernmentShutdown, Soto, ha twittato. "Questo apparente suicidio solo aggiunge al dramma vissuto a Orlando int'l."

---

Seguire Mike Schneider su Twitter https://twitter.com/MikeSchneiderAP

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.