Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen accidentalmente spara, uccide 2 amici

Un adolescente in Florida è di fronte ad accuse di omicidio colposo dopo che la polizia dicono che ha accidentalmente sparato e ucciso due amici.

Giuseppe Blanco, 15, era in giro con i suoi amici in una casa nella Contea di Miami-Dade, lunedì sera. Il trio stava giocando con una pistola quando l'arma scarica e un solo proiettile colpì, 15-anno-vecchio Jose Villarreal III e 14-anno-vecchio Julio Labrada, secondo il Miami-Dade portavoce del Dipartimento di Polizia di Alvaro Zabaleta.

(di PIÙ: 4 colpo su weekend di apertura della caccia al cervo stagione in Wisconsin)

I due ragazzi morti per i loro infortuni in scena, Zabaleta, ha detto.

Blanco è stato preso in custodia e accusato di omicidio colposo, secondo Zabaleta.

Nessuna altra informazione è stata immediatamente disponibili.

(di PIÙ: Esplosione scoppia in Texas chimica raffineria, ferendo almeno 3 persone)

Villarreal era uno studente all'interno della Contea di Miami-Dade sistema Scolastico Pubblico.

"Due vite perse e un terzo in rovina -- le tragiche conseguenze che derivano dalle armi di essere in mani sbagliate," Miami-Dade Scuole Soprintendente Alberto Carvalho ha scritto su Twitter il martedì mattina. "Le pistole non dovrebbe mai essere accessibili ai bambini."

Labrada è andato a Tasti, Porta Carta, Scuola di Homestead, in Florida, in base al Miami ABC affiliato WPLG.

“Le Chiavi del Cancello di Carta famiglia è profondamente addolorati per la perdita di Julio Labrada, uno dei nostri studenti dell'ottavo anno" principale Corinne Baez ha detto in una dichiarazione per WPLG. Il “dolore consiglieri sono sul sito, per aiutare tutti gli studenti o del personale che sono in difficoltà. I nostri pensieri e preghiere sono con la sua famiglia, come si passa attraverso questo momento difficile”.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.