Post a Comment Print Share on Facebook

reads.

Teen addebitato per minacciando di 'sparare 400 persone per divertimento,' la polizia dice che

la Polizia ha arrestato un ladro adolescente con un fucile semi-automatico di questa settimana dopo che presunto ha minacciato di target sua ex scuola e "sparare 400 persone per divertimento."

Alexis Wilson, 18 anni, è stato arrestato nella sua casa il lunedi dopo aver presumibilmente dicendo colleghi ad un ristorante-pizzeria in McAlester, in Oklahoma, a circa 90 miglia a sud di Tulsa, che ha acquistato un nuovo AK-47 e avuto la voglia di sparare persone, secondo la polizia.

I collaboratori segnalati Wilson commenti dopo che ha lasciato, affermando che aveva già mostrato i loro video e le immagini dei suoi sparare il fucile e ha osservato che "c'erano così tante persone" a McAlester High School, dove ha frequentato in precedenza, che vorrebbe girare, secondo il report di un incidente.

KTUL McAlester Alta Scuola in McAlester, Okla.

gli Ufficiali con le Pittsburg Ufficio dello Sceriffo della Contea ha detto che hanno trovato il fucile di Wilson, camera da letto, così come un 12-gauge shotgun, sei alta capacità riviste e munizioni. Lei è stato accusato di un crimine per la realizzazione di una minaccia terroristica contro la scuola.

(di PIÙ: Autorità lamina di 3 nuovi fucilazione di massa minacce)

"Questo è probabilmente ognuno la paura più grande degli Stati Uniti in questo momento-una sparatoria a scuola," Pittsburg County Sceriffo Chris Morris ha detto ABC News in un'intervista martedì. "Un sacco di gente non vuole riconoscere che questo, un active shooter o la violenza a scuola, è probabilmente la più grande minaccia in America in questo momento."

Ha detto che era orgoglioso dei suoi deputati per la recitazione veloce sulle rivendicazioni perché tutte le minacce di questa natura deve essere preso sul serio nel clima odierno.

Pittsburg County Sheriffs Office via AP Alexis Wilson in una foto prenotazione polizia.

"non C'è tempo per sedersi intorno e aspettare su di esso. Non voglio che uno dei miei scuole nella mia contea di colpo. Non voglio che qualcuno male," ha detto. "Così, quando ho avuto le informazioni, ho parlato con mio padre e ho detto loro di non tornare a casa fino a quando non avevano deliberato e si prese cura di."

Funzionari a McAlester High School, ha detto Wilson abbandonato durante il suo anno di matricola e in precedenza era stato sospeso per portare un coltello a scuola e che hanno un simbolo della svastica su le sue cose, i ricercatori hanno detto.

(di PIÙ: 2 uomini arrestati dopo aver separato il terrore minacce)

Wilson ha detto alla polizia che aveva recentemente completato un programma in un campo del disagio giovanile e di provato a iscrivermi di nuovo in McAlester di Alta Scuola, ma non permettere che lei, secondo il rapporto di incidente.

KTUL Alexis Wilson è in tribunale per un legame udienza dopo che presunto ha minacciato di sparare persone al suo vecchio liceo in Tulsa, Okla., Sett. 17, 2019.

i Ricercatori hanno detto sembrava "molto turbato" per non avere il permesso di tornare a scuola, ma ha negato di essere pazzo su di esso. Lei ha detto che in precedenza era arrabbiato per essere vittime di bullismo da parte di altri studenti, ma non più.

"Alexis ha anche indicato a me che ha usato per essere un suicidio e linea di confine omicida per il popolo di Mcalester scuola perché la Scuola è stata vittima di bullismo," uno dei arrestando funzionari scritto nel rapporto di incidente. "Ho chiesto Alexis se avesse pensato di far male a nessuno a scuola e lei ha dichiarato di non recente, ma lei ha fatto in passato."

Wilson è stato tenuto 250.000 $di bond a Pittsburg County Jail come di ritardo martedì. Lei è dichiarato non colpevole a suo diffida lunedì ed è in programma a comparire in tribunale di nuovo a Settembre. 27.

Avatar
Your Name
Post a Comment
Characters Left:
Your comment has been forwarded to the administrator for approval.×
Warning! Will constitute a criminal offense, illegal, threatening, offensive, insulting and swearing, derogatory, defamatory, vulgar, pornographic, indecent, personality rights, damaging or similar nature in the nature of all kinds of financial content, legal, criminal and administrative responsibility for the content of the sender member / members are belong.